Catania, Catania · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1443 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1443 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1443 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1443 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grace
1443 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1443 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1443 giorni fa
1443 giorni faCiao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco meno di un trucco normale, ma sempre una...
Ho partecipato al sondaggio di Tiziana
1443 giorni fa
1443 giorni faSalve sposine, voi quale torta preferite?
Ho partecipato al post di Giulia
1443 giorni fa
1477 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
Ho ottenuto una medaglia!
1486 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1489 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1489 giorni fa
1489 giorni faCiao a tutti! Con la presente vi sottopongo un dilemma... voi per il trasporto vi siete affidati a noleggiare un'autovettura con / o senza conducente, oppure avete la fortuna di utilizzare un mezzo personale / o di parenti/amici? Perché personalmente...
Fotografi garanzie ANFM