Mmm no..anche perché gli scherzi potrebbero creare danni o situazioni spiacevoli..dipende da che scherzo.. A un matrimonio io e altre persone avevamo avuto la brillante idea di attaccare i postit sulla macchina degli sposi🤣😅bella idea..ma,essendo che era agosto la colla si é attaccata e ha dovuto portare la macchina dal carrozziere a farla sistemare.. 😅🤣🤣 .costo dello scherzo 700€..🤣🤣🤣🤣..
Secondo me sono bellissimi, fanno gruppo, la gente che anche non balla non si annoia, però devono essere carini perché alcuni li trovo esagerati e fuori luogo. A noi hanno fatto lo spritz stop tra chiesa e location e lo scherzo delle scarpe tra primo e secondo. Tutto molto simpatico e divertente
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non tanto gli scherzi quanto le dediche, i video, ecc quelle sono cose che mi emozionano 😍
Secondo me dipende da chi li fa, se li fa il marito o gli amici conoscono già il carattere della sposa e allora bilanceranno bene lo scherzo. Dalla mia parte ho già avvisato il mio fm che se vuole farmi scherzi “pesanti” sono ben predisposta a patto che siano dopo il taglio torta ahah se questi implichino acqua, panna o cose simili dove potrei rovinarmi capelli e trucco. E prima delle foto sarebbe un peccato
Io vorrei che i miei amici organizzassero qualcosa... Magari due o tre momenti di ilarità ci stanno all'interno della festa... L'importante è che non durino mezz'ora l'uno e che nessuno degli altri invitati venga messa in imbarazzo
Per me no, in realtà non mi piacciono. Ho sempre odiato la mania di ricoprire la macchina degli sposi di schiuma o carta igienica, o di infilarcela dentro. Non la trovo una cosa divertente. Spero che sia roba ormai non più di moda nel 2022. Giochi o cose divertenti, quelli sì, ma sempre senza esagerare o scadere nel grottesco che non fa ridere nessuno
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
No non sono importanti, qualcosa di leggero può essere divertente per fare due risate tutti insieme ma niente di esagerato
No, le chiavi mie di casa non le avrà nessuno non se ne parla che entrano a farmi scherzi. Per quanto riguarda al matrimonio posso accettare qualche gioco divertente che va sempre bene ma basta niente di eccessivo soprattutto niente che sporchi o rovini i vestiti o altro 😅
Importanti no di certo😅 non so se i nostri amici organizzeranno qualcosa, per me il massimo tollerabile è qualche “gioco” ma solo se si divertono tutti (sposi compresi) e sopratutto se partecipano anche gli invitati, non che stanno a guardare come se fossero a teatro … Poi forse dipende anche dalle persone, a me non piace affatto “mettermi in ridicolo” anche se so che è fatto tutto per gioco…
Secondo me qualcosa si dai. Li preferisco alle dediche strappalacrime.... Sarà che sia io che il mio maschio siamo due persone scherzose e non ci prendiamo troppo sul serio
No, direi che non lo sono. Magari qualche gioco carino sì, ma sempre qualcosa di decoroso e che non metta a disagio o in imbarazzo gli sposi che devono farli nel giorno del matrimonio. Preferisco magari dei balli insieme o delle dediche, sorprese di altro tipo insomma.