Paulilatino, Oristano · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1499 giorni faBuonasera, Vedrete il vostro fm per la prima volta al altare o già prima 🙈
1499 giorni faQuesta settimana abbiamo preparato un test davvero bollente! 🥵 Quale intimo userai la prima notte di nozze? Ti piacciono i giochini piccanti? Sei più #team-luci-accese o #team-luci-spente? 💥🤭 Queste sono solo alcune delle domande a cui dovrai...
1499 giorni faBuonasera sposi, come pagherete il matrimonio? Quanto contate sulle buste?
1499 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1499 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1499 giorni faCiao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella ( unica parente 😃) , la compagna di mio cognato e...
1499 giorni faQuante ne sai sulle nozze❓ Sei preparato/a❓ Oggi ti mettiamo alla prova con il nostro Trivial Wedding: partecipa e vediamo quante risposte giuste riesci ad ottenere! Pronto/a? Per iniziare clicca sulla foto 👇 Ti senti preparatissimo/a? Le indovinerai...
1499 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1499 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1500 giorni faSecondo voi le partecipazioni sono più belle cartacee o fare il video dal fotografo con noi sposi che parliamo ?
Fotografi garanzie ANFM