Oristano, Oristano · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faVorrei organizzare il ricevimento regali in unico giorno e vorrei evitare di farlo a casa per il flusso di gente e per non far stressare la mia mamma.
1487 giorni faDa voi è usanza organizzare o ricevere una serenata prima delle nozze? Noi stavamo pensando di organizzare una festa prima del matrimonio, anche per invitare le persone che non ci saranno nel giorno del nostro matrimonio! In quell’occasione abbiamo...
Ho creato un post
1487 giorni faQualcuna di voi si sposerà ad aprile?noi abbiamo intenzione di sposarci ad aprile perché il mio fidanzato è titolare di un bar e durante la stagione estiva è un problema....
Ho partecipato al post di Ornela
1487 giorni faHo partecipato al post di Silvana
1488 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1488 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1488 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1490 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1491 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
1492 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
Ho creato un post
1493 giorni faCiao a tutte... vorrei un consiglio da voi..noi a settembre 2022 dobbiamo bloccare il ristorante..ci sposiamo ad agosto 2024..secondo voi dopo aver bloccato il ristorante dobbiamo dirlo ai parenti più stretti oppure solo ai genitori?,eh come dirlo???...
1494 giorni faAltra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
1494 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
Ho partecipato al post di Angelica
1498 giorni faHo partecipato al post di Angelica
1499 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM