Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
SIAMO FIDANZATI DA quasi 12 ANNI!
- Sposa VIP
- 5.954 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3807 giorni fa
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci praticamente ormai in ogni dove scarpe invernali,...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3812 giorni fa
Mi fate vedere le vostre torte portabuste? Io la vorrei fare a forma cilindrica con 3 piani.. Dove avete acquistato le scatole bianche? Con cosa le avete ricoperte?(ho letto su internet con la carta scottex bianca e vinavil) datemi idee per il...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3812 giorni fa
Salve sposine, un dubbio mi assale...le damigelle adulte devono avere più o meno la stessa età o posso scegliere anche due damigelle con molti anni di differenza? Una ne avrebbe 37 e l'altra 21 fatemi sapere... Grazie
Ho caricato una foto nel post di Emily
3814 giorni fa
Ciao ragazze! Ho messo le ciglia finte.. vi posto la foto. Che dite? Si nota che sono finte? Non sono truccata neanche fondotinta quindi mi scuso..
Ho caricato una foto nel post di Sara
3814 giorni fa
Care sposine, come dice il titolo sto cercando qualche spunto per segnaposto gustoso e dolce! Avete qualche foto da postare di quelli che avete fatto o farete in modo tale da prendere spunti?! Un abbraccio!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3815 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3815 giorni fa
Buona sera belle mie! Sempre più spesso mi trovo a gironzolare per la Community anche di sera... Ormai anche per me siete una vera dipendenza! Mi sono innamorata perdutamente di questi 5 abiti... Li trovo spettacolari, soprattutto per la...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3817 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, volevo chiedervi un consiglio sui colori del matrimonio. Parto dal presupposto che ho già scelto il color pesca e il bianco, ma ultimamente ho visto qui una foto dove ad essi veniva abbinato il color tiffany e avevo pensato di...
Ho caricato una foto nel post di De Simone
3817 giorni fa
Ragazze ma chi di voi e' freddolosa ? Qui da me adesso ci sono 18 gradi ma sento freddo !!! Mi dicono che sono esagerata , odio l' autunno e l'inverno . In estate invece soffro tantissimo il caldo !!!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3817 giorni fa
Oggi ho fatto la prima prova per le unghie del grande giorno!! French con smalto semipermanente!! Come vi sembra?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3818 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposerò nel mese di giugno e andando in giro per preventivi dalle fioraie in più di una mi hanno consigliato di utilizzare le rose inglesi al posto delle peonie. Qualcuna di voi le ha scelte?! Mi consigliate? !
Ho caricato una foto nel post di Sposa Chic
3819 giorni fa
Sposine, quali orecchini scegliereste o avete scelto per il vostro grande giorno? 1-punto luce 2-cristallo importante 3-cristallo goccia 4-perla classica 5-perla goccia 6-perla pendente delicato 7-a bottone perla 8-a bottone cristallo ...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3820 giorni fa
Mi mostrate come avete arredato i vostri bagni? Che mattonelle avete scelto? Mosaici o uguali al pavimento? Oddio, io non immaginavo che fosse così costoso...
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3820 giorni fa
Ragazze salve quale tipo di ventaglio mi consigliate? Quello di pleadtica o quelli di carta?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3821 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emily
3821 giorni fa
Ciao ragazze! Voi come farete i capelli? I miei sono sulle spalle.. è mi piacerebbe tanto sciolti se mai con l' extentoni. :$
Fotografi garanzie ANFM