Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2011
madre single di una frugola tutta ricci....incappata in un amore immenso e totale....luce dopo le tenebre...per entrambe....per il resto della vita...
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5267 giorni fa
Ciao a tutte! Il colore delle nozze di Cristina di Crotone sono bianco e verde. Le diamo qualche idea? : )
Ho partecipato al post di Stefania
5267 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
5267 giorni fa
Salve ragazze io mi sposo a settembre, e il tema delle mie nozze vorrei che fosse il lilla; LO ADORO!!! volevo quindi chiedervi se conoscete qualche fiore che esiste già in natura lilla o viola a settembre, o altre soluzioni... grazie 1000 a tutti! ...
Ho partecipato al post di Arianna
5267 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
5267 giorni fa
5267 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5267 giorni fa
Dietro suggerimento di Gaia vi posto tutte le idee per il mio matrimonio.... Il tema, se così vogliamo chiamarlo, è VASCO, passione comune di entrambi.... e lo useremo per i titoli dei tavoli e per la bomboniera... Il LILLA verrà usato per i tavoli,...
Ho partecipato al post di Arianna
5268 giorni fa
5268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5268 giorni fa
Care amiche, ieri ieri ho pubblicato la foto del mio vestito... mi date una mano con le acconciature? Anche se mi preferisco liscia, in realtà sono riccia riccia e Matteo adora i miei capelli al naturale. Di base mi piacerebbe tantissimo lasciarli...
Ho partecipato al post di Jessica
5268 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
5268 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
5276 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
5279 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5279 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5279 giorni fa