Savona, Savona · Da Aprile 2022
.
- Sposo Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1144 giorni faBuongiorno a tutte, il 2 giugno ci sposiamo e stiamo organizzando e chiedendo dei preventivi per il nostro viaggio di nozze in Giappone. Ma facendo i calcoli, organizzandolo da soli risparmieremo moltissimo. Qualcuno ha mai organizzato un viaggio...
Ho partecipato al post di Carmen
1144 giorni fa
1151 giorni faSecondo abito: Versali! Ti piace? Vota con un 💚 o ❌! 📸 211 T70 (ANDREA VERSALI)
1151 giorni faSposo! Oggi giochiamo un po' con il look e i voti in stile tinder 🔥 2 post e 2 abiti, tu dovrai decidere se è un match oppure no! Pronto a giocare? Vota con un 💚 o ❌! Primo abito firmato Pignatelli, cosa ne pensi? *** Vai al post successivo 👉...
1153 giorni faAltro post, altra scelta! Con quale team ti schiererai questa volta? Parliamo di accessorio uomo: te ne proponiamo due! Vota #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛! *** Vai al post successivo 👉 5️⃣ This or that? 💙 Giacomo Terracciano Photographer 💛 2.8...
1153 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test sul budget matrimoniale! Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! Avete scelto un marchio famoso, un...
1153 giorni faDettagli immancabili per caratterizzare qualsiasi look nuziale: gli accessori sono importanti! ⚡️ Quale tra questi accessori sposo indosserai sicuramente alle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Sfida tra...
1153 giorni faChe ne dite del papillon giallo per il nostro fm???
1155 giorni faVi metto qui 3 idee make up e 3 idee acconciatura completamente diversi tra loro, attendo i vostri voi e soprattutto i vostri consigli! Grazieeeeeeeeeeee
Ho ottenuto una medaglia!
1158 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
1158 giorni fa
1159 giorni faCiao a tutti, vi consiglio questo sito per vedere lo storico del meteo nei vari luoghi e nei vari anni: https://weatherspark.com/
Ho creato un sondaggio
1159 giorni faCiao a tutti, vi consiglio questo sito per vedere lo storico del meteo nei vari luoghi e nei vari anni: https://weatherspark.com/
1159 giorni faCiao sposine 💖 oggi un giochino a tema abiti 😻 siccome sono una fan sfegatata dello stile rustico, boho-chic ho trovato degli abiti che secondo me sono uno più particolare dell’altro! E volevo chiedervi tra questi quale scegliereste? Vi leggo ❤️
1160 giorni faVisto che mi avete aiutata a scegliere il mese, chiedo aiuto per orario!
Fotografi garanzie ANFM