Savona, Savona · Da Aprile 2022
.
- Sposo Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1047 giorni faCiao a tutti, Consigli? Qui sale l'ansia per la pioggia prevista verso metà mese zona Liguria... -11
Ho creato un post
1059 giorni faBuongiorno a tutti, Qualcuno ha acquistato o ha informazioni per quanto riguarda l'acquisto di una bottiglia in formato Mathusalem 6 litri o di Salmanazar 9 litri? Cosa consigliate di prendere? Ho visto che Contadi Castaldi Franciacorta la propone a...
Ho creato un sondaggio
1156 giorni faCiao a tutti, vi consiglio questo sito per vedere lo storico del meteo nei vari luoghi e nei vari anni: https://weatherspark.com/
Ho creato un post
1158 giorni faCiao a tutti, Pro e contro dei resort alle Maldive? Ci siete stati? Quali scegliere? Grazie mille per il vostro aiuto! A noi hanno preventivato e consigliato lo You and Me (dove però leggo che senza escursioni non si ha vicina la barriera corallina)...
Ho creato un sondaggio
1164 giorni faCiao ragazzi, l'indecisione è se con o senza calza (cerimonia chiesa ma ricevimento fronte mare), chiedo un vostro supporto, ditemi la vostra grazie
Ho creato un sondaggio
1164 giorni faCiao a tutti, Noi siamo molto indecisi sul da farsi per il viaggio di nozze, la nostra idea era fare 7/9 giorni girando la Thailandia (Bangkok e poi nord) e poi trasferimento di 7/9 giorni alle Maldive, il tempo sembrerebbe essere migliore a novembre...
Fotografi garanzie ANFM