Savona, Savona · Da Aprile 2022
.
- Sposo Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Ciao a tutti, Pro e contro dei resort alle Maldive? Ci siete stati? Quali scegliere? Grazie mille per il vostro aiuto! A noi hanno preventivato e consigliato lo You and Me (dove però leggo che senza...
Ciao a tutti, Consigli? Qui sale l'ansia per la pioggia prevista verso metà mese zona Liguria... -11
Ciao! una domanda devo pagare la Siae... Mi sposo in una villa con rito simbolico non ufficiale(matrimonio ufficiale sarà 2 giorni prima in comune) per voi è contato sempre come matrimonio o potrei...
Buongiorno a tutti, Qualcuno ha acquistato o ha informazioni per quanto riguarda l'acquisto di una bottiglia in formato Mathusalem 6 litri o di Salmanazar 9 litri? Cosa consigliate di prendere? Ho...
Buongiorno ragazze!!! Qualcuno ha già fatto o programmato il viaggio di nozze alle Maldive? Noi non siamo attratti da Dubai. Le agenzie propongono Dubai + Maldive ma noi non siamo attratti per niente...
Buongiorno a tutti! Stavamo pensando di andare in Thailandia + Maldive dal 28 agosto al 13 settembre..qualcuno ha fatto lo stesso viaggio a fine agosto - inizio settembre? Mi sapete dire che tempo...
Ciao a tutti, vi consiglio questo sito per vedere lo storico del meteo nei vari luoghi e nei vari anni: https://weatherspark.com/
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo a luglio e divideremo il viaggio di nozze in 2 parti: ad agosto una settimana col bimbo, e a settembre 9gg da soli. Le opzioni col bimbo sono in resort all inclusive a...
Ciao a tutte, siamo molti indecisi su dove fare il viaggio di nozze, sicuramente un tappa sarà le Maldive e l’altra?! Oggi sono andata in agenzia e mi hanno dato un po’ di cataloghi da vedere ma è...
Buongiorno Sposine, Ho bisogno dell’aiuto del pubblico per uscire da questo limbo. Le due proposte hanno praticamente lo stesso importo. YOU AND ME palafitta sull’acqua in pensione completa, upgrade...
Perché hai scelto ""?
Salve community, sapete dirmi da quando parte il congedo matrimoniale?dura 15 giorni?
Aiutateci a scegliereeeee
Perché hai scelto ""?
Bene - hai risposto alla nostra prima domanda per ottenere il regalino! Ecco la seconda domanda: 👉 Il giorno del matrimonio, festeggerai fino a notte fonda con i tuoi amici? ** Di Fotostudio 4A **...
Ciao Futuro Sposo! 😎 Ti piacerebbe ricevere un regalino scaricabile per il vostro matrimonio? Per riceverlo da qui a qualche giorno nei tuoi messaggi non devi fare altro che rispondere a queste due...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzi, l'indecisione è se con o senza calza (cerimonia chiesa ma ricevimento fronte mare), chiedo un vostro supporto, ditemi la vostra grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Noi siamo molto indecisi sul da farsi per il viaggio di nozze, la nostra idea era fare 7/9 giorni girando la Thailandia (Bangkok e poi nord) e poi trasferimento di 7/9 giorni alle...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte! Scrivo perché ho bisogno di voi! Stiamo decidendo le mete per la luna di miele per il prossimo settembre. Pensavamo alle Maldive. Qualcuna di voi ci è stata (non necessariamente in...
Fotografi garanzie ANFM