Trevignano Romano, Roma · Da Luglio 2014
Ciao a Tutte/i! Nonostante il fatidico anello con proposta sia arrivato già a Gennaio 2014, stiamo ancora prendendo tempo per organizzare le nozze, (prima... Visualizza altro
Ciao a Tutte/i! Nonostante il fatidico anello con proposta sia arrivato già a Gennaio 2014, stiamo ancora prendendo tempo per organizzare le nozze, (prima bisogna sistemare il nido!) cmq sono convinta che x la fine di quest'anno riusciremo a concludere i lavori essenziali per entrare in casa e mettersi all'opera per organizzare il matrimonio dei sogni! :) Come periodo mi piacerebbe che coincidesse con quello in cui ci siamo messi insieme ovvero l'11settembre 2010; e poi settembre è il mese dei nostri compleanni, ma soprattutto perchè per me settembre ha sempre rappresentato un po' un punto di ri-partenza nella mia vita, e quindi... quale potrebbe essere un periodo migliore, per cominciare una nuova vita insieme?!
- Sposa Abituale
- 500 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Angelica
4246 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4247 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Serena
4248 giorni fa
4249 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4250 giorni faCiao a tutte/i! Vorrei rivolgermi a tutte le coppie che si sono sposate o si sposeranno in questa zona, per scambiarci idee, informazioni e pareri sull'organizzazione del matrimonio da queste parti. Io sono ancora all'inizio avrei una data in mente...
...dopo la prima visita alla prima location, ho già rivisto alcune delle idee che mi ero fatta sullo stile del mio matrimonio, credo che andando avanti ci saranno molte altre modifiche, ma alla fine prenderà sempre di più la sua forma reale, fino a sigillare quel giorno con i Nostri Sì!
Ho partecipato al post di Simona
4264 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4264 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho partecipato al post di Flavia
4264 giorni fa
4265 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4284 giorni fa
4284 giorni fa
4296 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Giorgia
4299 giorni fa
4299 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM