Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Trevignano Romano, Roma · Da Luglio 2014

Ciao a Tutte/i! Nonostante il fatidico anello con proposta sia arrivato già a Gennaio 2014, stiamo ancora prendendo tempo per organizzare le nozze, (prima... Visualizza altro

Ciao a Tutte/i! Nonostante il fatidico anello con proposta sia arrivato già a Gennaio 2014, stiamo ancora prendendo tempo per organizzare le nozze, (prima bisogna sistemare il nido!) cmq sono convinta che x la fine di quest'anno riusciremo a concludere i lavori essenziali per entrare in casa e mettersi all'opera per organizzare il matrimonio dei sogni! :) Come periodo mi piacerebbe che coincidesse con quello in cui ci siamo messi insieme ovvero l'11settembre 2010; e poi settembre è il mese dei nostri compleanni, ma soprattutto perchè per me settembre ha sempre rappresentato un po' un punto di ri-partenza nella mia vita, e quindi... quale potrebbe essere un periodo migliore, per cominciare una nuova vita insieme?!

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3855giorni 7hh
Laura

Ho ottenuto una medaglia!

4247 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Laura

4249 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4250 giorni fa

...dopo la prima visita alla prima location, ho già rivisto alcune delle idee che mi ero fatta sullo stile del mio matrimonio, credo che andando avanti ci saranno molte altre modifiche, ma alla fine prenderà sempre di più la sua forma reale, fino a sigillare quel giorno con i Nostri Sì!

Laura

4296 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione