Trevignano Romano, Roma · Da Luglio 2014
Ciao a Tutte/i! Nonostante il fatidico anello con proposta sia arrivato già a Gennaio 2014, stiamo ancora prendendo tempo per organizzare le nozze, (prima... Visualizza altro
Ciao a Tutte/i! Nonostante il fatidico anello con proposta sia arrivato già a Gennaio 2014, stiamo ancora prendendo tempo per organizzare le nozze, (prima bisogna sistemare il nido!) cmq sono convinta che x la fine di quest'anno riusciremo a concludere i lavori essenziali per entrare in casa e mettersi all'opera per organizzare il matrimonio dei sogni! :) Come periodo mi piacerebbe che coincidesse con quello in cui ci siamo messi insieme ovvero l'11settembre 2010; e poi settembre è il mese dei nostri compleanni, ma soprattutto perchè per me settembre ha sempre rappresentato un po' un punto di ri-partenza nella mia vita, e quindi... quale potrebbe essere un periodo migliore, per cominciare una nuova vita insieme?!
- Sposa Abituale
- 500 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
ci siamo!!! -2!!!!! tachicardia, ansia, insonnia, controllo del meteo ogni 1/4 d'ora... normale amministrazione insomma! Fatemi un grosso in bocca al lupo, sabato minaccia pioggia!!! =-O
Roma sposa, visitata Operazione chirurgica, eseguita (l'opsedale mi ha dato 30 giorni... impazzirò a stare dentro casa e non poter sbrigare cose + utili!) Chiesa, fermata Location, fermata Auto sposi, fermata sono seppellita da preventivi di fotografi e fioristi, non sono sicura di venirne a capo ancora! lui ha già iniziato le prove dell'abito ed io non mi posso muovere da casa le bomboniere sono un miraggio lontano... oggi ha pure chiamato il prete x invitarci al primo incontro sabato prossimo per presentarci alle altre coppie del corso, ed io non potrò andarci xkè in malattia, e lui si è storto xkè gli ho detto che ci andrà solo il mio fidanzato... :( Comincio a deprimermi un po'!
Aiuto arrivano i primi segnali di stresss!!!!!!!!!! come bloccarli???
Dopo settimane di incertezza e disperazione, finalmente pare si veda un po' di luce in fondo al tunnel (a parte l'ultima notizia di dovermi operare prima delle feste natalizie, che mi terranno almeno 3 settimane fuori gioco!) ...cmq pare che siamo arrivati alla decisione praticamente certa di Dove e Quando ci sarà il matrimonio! Castel Sant'Elia stiamo arrivando!!! ;)
...ad oggi la disperazione avanza! Avevamo opzionato una data al borgo di tragliata, sperando che in 2 settimane saremo riusciti ad annunciare il matrimonio almeno ai genitori, e trovato una chiesa che ci piacesse di più ad un prezzo contenuto, ed invece nulla di tutto questo, in compenso abbiamo discusso molto e non abbiamo risolto nessun problema... solo io mi ritrovo in una situazione così nera??!! :(
terza visita Ceri e Sutri, non male! le idee cominciano a razionalizzarsi e anche se vorrei prendere le decisioni con più libertà alla fine devo mettermi comunque una mano sul portafoglio! ...a breve quarta ed ultima visita, dopodichè (anche per non confondermi troppo) stabilirò la location!
secondo tour di appuntamenti... zona manziana! se dopo la prima visita mi ero solo "diciamo" convinta a cambiare momento della giornata in cui svolgere il matrimonio, passando dal giorno alla sera; con la seconda serie di incontri, direi che sto optando per cambiare del tutto la data spostandola in avanti di un mese (quindi ad ottobre) x rientrare nella bassa stagione... ...ho paura che alla terzo giro cambierò idea anche sullo sposo! XD
...dopo la prima visita alla prima location, ho già rivisto alcune delle idee che mi ero fatta sullo stile del mio matrimonio, credo che andando avanti ci saranno molte altre modifiche, ma alla fine prenderà sempre di più la sua forma reale, fino a sigillare quel giorno con i Nostri Sì!
Fotografi garanzie ANFM