Trevignano Romano, Roma · Da Luglio 2014
Ciao a Tutte/i! Nonostante il fatidico anello con proposta sia arrivato già a Gennaio 2014, stiamo ancora prendendo tempo per organizzare le nozze, (prima... Visualizza altro
Ciao a Tutte/i! Nonostante il fatidico anello con proposta sia arrivato già a Gennaio 2014, stiamo ancora prendendo tempo per organizzare le nozze, (prima bisogna sistemare il nido!) cmq sono convinta che x la fine di quest'anno riusciremo a concludere i lavori essenziali per entrare in casa e mettersi all'opera per organizzare il matrimonio dei sogni! :) Come periodo mi piacerebbe che coincidesse con quello in cui ci siamo messi insieme ovvero l'11settembre 2010; e poi settembre è il mese dei nostri compleanni, ma soprattutto perchè per me settembre ha sempre rappresentato un po' un punto di ri-partenza nella mia vita, e quindi... quale potrebbe essere un periodo migliore, per cominciare una nuova vita insieme?!
- Sposa Abituale
- 500 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3878 giorni fa
salvatacchi trasparenti salvatacchi trasparenti Salve Forumine! qualcuna di voi saprebbe indicarmi un posto vicino la mia zona (Bracciano (Rm)) dove poter trovare questi "indispensabili" aggeggi per non distruggere le scarpe nel giro di 5 minuti????...
3903 giorni fa
Ciao a tutte è il momento di convidere con voi la foto dell'abito scelto! più avanti pubblicherò anche le foto dell'abito indossato! mori lee
3903 giorni fa
premetto che le bomboniere ho comperate, perchè non me la sono sentita di farle io. invece per quanto riguarda sacchetti (per i non invitati) e segnaposto ho fatto da me, cosa ve ne pare?! segnaposto sacchetto
3930 giorni fa
Ciao Ragazze, Lunedì (ovvero fra 2 giorni) avrò la seconda prova per l'acconciatura, la prima dopo 3 ore di prove pensavo fosse andata benino, ma in realtà amiche e parenti più strette (compresa la commessa del negozio in cui sono andata a prendere...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4185 giorni fa
Buongiorno mie belle future spose! Vi va di iniziare la settimana con un bel giochino? In questo topic, vi spiego un po' le regole. Pubblicherò dei topic con i vari elementi che compongono il look sposa: ce ne sarà uno con degli abiti, uno con delle...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4265 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Fotografi garanzie ANFM