Cocconato, Asti · Da Giugno 2022
Sono mamma di un bellissimo bimbo, anche lui ha partecipato con gioia al matrimonio era felicissimo e non è mancato in nessun momento della festa, sempre... Visualizza altro
Sono mamma di un bellissimo bimbo, anche lui ha partecipato con gioia al matrimonio era felicissimo e non è mancato in nessun momento della festa, sempre con noi. Ci chiedeva sempre …mamma e papà quando vi sposate?… immaginate la sua e la nostra gioia quel giorno ❤️ Finalmente sposi 🎉
- Super Sposa
- 2.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1438 giorni faCiao a tutte! Stiamo preparando i segnaposto con queste piccole bottigliette di liquore fatto in casa dai nostri genitori.... ma non riusciamo a scegliere la forma delle bottigliette! 😅 siamo molto indecisi tra queste 3. Sono tutte da 40ml. Voi quale...
Ho partecipato al post di Valeria
1438 giorni faHo partecipato al sondaggio di Lucia
1438 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1438 giorni faCiao a tutte 😊 volevo condividere con voi la gioia di aver trovato finalmente le scarpe che cercavo! Ovviamente va tutto contestualizzato altrimenti resta un paio di scarpe buttato lì a caso 😅Mi sposerò a Dicembre in un palazzo storico, ho scelto un...
Ho partecipato al post di Daniela
1438 giorni faHo partecipato al post di Andressa
1438 giorni faHo partecipato al sondaggio di Angela
1438 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1438 giorni faBuongiorno a tutti voi della community. Sono in dubbio se far realizzare il libretto messa per il nostro evento! Per chi lo ha fatto, su che cifra ci aggiriamo per la realizzazione?
Ho partecipato al post di Claudia
1438 giorni faHo partecipato al post di Maria
1438 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1438 giorni faHo partecipato al post di Federica
1438 giorni faHo partecipato al post di Viviana
1438 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
1438 giorni faHo partecipato al post di Lena
1438 giorni faHo partecipato al post di Gabriella
1438 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM