Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è proprio il 24 Settembre e speravamo di sposarci proprio in questa data. Abbiamo preferito sposarci di venerdì...quindi abbiamo optato al 23 Settembre...
- Sposa VIP
- 6.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4034 giorni faBuogiorno belle sposine reggine! Volevo chiedervi: a chi vi siete rivolte per acquistare palloncini ad elio da far volare all'uscita della Chiesa? Devo iniziare a girare per prenotarli! Potete indirizzarmi verso qualche bel negozietto? Grazie.
Ho creato un post
4038 giorni faCuriosità sul matrimonioPiccole curiosità sul matrimonio e su tutte le sue sfaccettature L'abito da sposa Il tradizionale abito bianco che oggi indossa la sposa risale all'Ottocento e rappresenta verginità e purezza....
Ho creato un post
4038 giorni faCURIOSITA' PERCHE' LA LUNA DI MIEILE SI CHIAMA COSI'? Questo modo di dire risale all'antica Roma: a quell'epoca gli sposi, subito dopo il matrimonio, si nutrivano per un intero ciclo lunare di miele... dolci momenti di passione... PERCHE' SI USA...
Ho creato un post
4038 giorni faCiao bellezze!!! Ho trovato uno schemino carinissimo per sistemare i tavoli. Voi ci avete già pensato, ci state pensando alla quantità di tavoli ed alla disposizione degli ospiti? Per me è ancora prestino ma i problemi me li pongo. Quante persone...
Ho creato un post
4040 giorni faRagazze, buongiorno! è arrivata la mia penna con piuma per il libro delle firme... =D Ritirata da Ebay. Troppo carina... Per celebrare il nostro Amore, personalizzerò il Tableau con nomi di poeti, scrittori, personaggi importanti che abbiano citato...
Ho creato un post
4044 giorni faCiao belle sposine! Oggi sn entrata nel sito delle bomboniere CuoreMatto. A parte aver trovato che siano molto graziose, penso che un bel gesto sia quello di fare della beneficienza. Leggete pure... Di seguito vi allego le bomboniere che mi sn...
Ho creato un post
4046 giorni faHo acquistato 50 ventagli "bianchi" da Ebay. Che schifo!!! Le stecche di plastica sn piene di colla e nn è lavorata bene, nel senso che è piena di macchie. Orrendi! Adesso vedo cosa risponde il venditore e restituiamo il tutto! UUUUUUFFFAAAAAA!!!...
Ho creato un post
4051 giorni faCosa vogliono le donne….. Noi donne cerchiamo uomini che ci prendano per mano…..Uomini che con il loro sorriso ti regalano l’universo….Che sappiano nasconderti la verità del tempo che lascia segni…Uomini che sanno tornare bambini e stupirsi...
Ho creato un post
4052 giorni faCiao ragazze! Pensavo di personalizzare il nostro matrimonio con bianco e rosa antico. Romantico e delicato. Voi???? A quali colori vi ispirerete?
Ho creato un post
4055 giorni faCiao belle! Ho un fidanzato superstizioso e fino al grande giorno, nn vuole vedermi vestita in abito bianco. Ogni tanto lo prendo in giro e gli dico che presto ne inizierò a provare qualcuno e chissà....come sarà vedermi con l'abito giusto addosso....
Ho creato un post
4055 giorni faCiao belle! Aiutatemi a capire che giochi acquistare x le varie fasce d'età. Bimbi di 1-2 anni? Dai 3-4anni?Bimbi di 5-9 anni?
Ho creato un post
4056 giorni faBuongiorno donzelle! È da qualche giorno che in testa mi balena il fatto di far divertire anche i più piccoli. Cosa mi suggerite di acquistare? Vorrei aiutare la babysitter, acquistando matite colorate e giochi vari per nn farli annoiare. I bimbi...
Ho creato un post
4060 giorni faIlluminatemi care donzelle! aiutatemi nell'ardua impresa. che regalo fare a loro per contraccambiare il loro gesto?
Ho creato un post
4062 giorni faCiao a tutte...! Di tempo ce ne vuole ancora...ma il numero dei giorni mette ansia. ..
Ho creato un post
4063 giorni faCiao future sposine... Ho trovato poesie bellissime da inserire sul Libretto della Messa... __________________________ Vero amore - Sir Philip Sidney Il mio vero amore ha il mio cuore ed io ho il suo in giusto scambio l’uno per l’altro dato. Io tengo...
Ho creato un post
4063 giorni faCiao belle sposine!!! Dopo il grande giorno non si smette di festeggiare. Infatti ogni anno di matrimonio merita di essere celebrato dagli sposi come un grande giorno. Poi ci sono degli anniversari talmente importanti che meritano di essere...
Fotografi garanzie ANFM