Pasiano di Pordenone, Pordenone · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1340 giorni faBuongiorno ragazze, quanto tempo prima avete organizzato il vostro matrimonio? Io ho un anno di tempo.. ora sono 10 mesi 😂 mia madre dice che è troppo presto avrei dovuto iniziare a gennaio 😣
Ho ottenuto una medaglia!
1340 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Valentina
1340 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
1355 giorni fa
Ho creato un post
1356 giorni faCiao a tutti, io mi sono trasferita Veneto da 4 anni. Al mio matrimonio desidero avere accanto come Damigella D'onore la mia migliore amica. La gente in zona mi dice che non si usa avere la damigella d'onore (neanche le bambine) ma davvero non si...
Ho creato un post
1356 giorni faBuonasera a tutte! Per curiosità cosa avete regalato hai vostri testimoni e la Damigella? Io avevo delle idee in mente ma ho paura che sia poco..
1389 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Elisabetta
1397 giorni fa
1397 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1397 giorni faSalve a tutti! Io ho 3 migliori amiche tra cui due faranno da testimone all'altra cosa posso fargli fare per no escluderla? Ci tengo al fatto che anche lei abbia una parte importante per il mio matrimonio. Ps mi sposerò in chiesa
Fotografi garanzie ANFM