Pasiano di Pordenone, Pordenone · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Qualcuno ha organizzato un flash mob con le amiche per lo sposo e i loro compagni? Se è si avete qualche passo da condividere?
Salve a tutte quanto manca al vostro matrimonio? A me mancano 4 mesi ancora ma ho già tutto fatto. Voi quanto lo avete pagato l'abito da sposa? Io 1800 euro con tutto il velo non vedo l'ora di...
Continuiamo ad assegnare i nostri oscar! Quale di questi tre abiti da sposa a sirena vince il premio? Vota e spiega nei commenti il perché della tua scelta 😉 👇 *** Vai al post successivo 👉 Scollo a...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ciao a tutti il mio matrimonio sarà a Tema vino, volevo fare una bomboniera che riguarda il vino pensavo a dei bei cavatappi o ciotole per aperitivo, cosa mi consigliate?
Ciao a tutte vorrei fare la wedding bag e siamo 120 invitati. Per quante persone si prepara?per tutte le donne o solo per una parte di invitati ?
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Prima prova ricordavo meno coda è un fiocco più piccolo di un tessuto opaco Seconda prova coda più lunga e il fiocco di seta
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Vorrei un parere da voi! Carnagione chiara, lampada sì o lampada no? Qual’è il senso di essere abbronzati?
Community! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, quanto tempo prima avete organizzato il vostro matrimonio? Io ho un anno di tempo.. ora sono 10 mesi 😂 mia madre dice che è troppo presto avrei dovuto iniziare a gennaio 😣
Ciao a tutti . Ho mia madre che continua a dire che i sacchettini ai colleghi li posso dare L ultimo giorno di lavoro prima di nozze (mercoledì ) e mi sposo la domenica . Lei una volta faceva così ....
Buonasera a tutte! Per curiosità cosa avete regalato hai vostri testimoni e la Damigella? Io avevo delle idee in mente ma ho paura che sia poco..
Ciao a tutti, io mi sono trasferita Veneto da 4 anni. Al mio matrimonio desidero avere accanto come Damigella D'onore la mia migliore amica. La gente in zona mi dice che non si usa avere la damigella...
Salve a tutti! Io ho 3 migliori amiche tra cui due faranno da testimone all'altra cosa posso fargli fare per no escluderla? Ci tengo al fatto che anche lei abbia una parte importante per il mio...
Fotografi garanzie ANFM