Pasiano di Pordenone, Pordenone · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Qualcuno ha organizzato un flash mob con le amiche per lo sposo e i loro compagni? Se è si avete qualche passo da condividere?
Ciao a tutti il mio matrimonio sarà a Tema vino, volevo fare una bomboniera che riguarda il vino pensavo a dei bei cavatappi o ciotole per aperitivo, cosa mi consigliate?
Prima prova ricordavo meno coda è un fiocco più piccolo di un tessuto opaco Seconda prova coda più lunga e il fiocco di seta
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Vorrei un parere da voi! Carnagione chiara, lampada sì o lampada no? Qual’è il senso di essere abbronzati?
Buongiorno ragazze, quanto tempo prima avete organizzato il vostro matrimonio? Io ho un anno di tempo.. ora sono 10 mesi 😂 mia madre dice che è troppo presto avrei dovuto iniziare a gennaio 😣
Buonasera a tutte! Per curiosità cosa avete regalato hai vostri testimoni e la Damigella? Io avevo delle idee in mente ma ho paura che sia poco..
Ciao a tutti, io mi sono trasferita Veneto da 4 anni. Al mio matrimonio desidero avere accanto come Damigella D'onore la mia migliore amica. La gente in zona mi dice che non si usa avere la damigella...
Salve a tutti! Io ho 3 migliori amiche tra cui due faranno da testimone all'altra cosa posso fargli fare per no escluderla? Ci tengo al fatto che anche lei abbia una parte importante per il mio...
Fotografi garanzie ANFM