Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Abituale Giugno 2023 Pordenone

Abbronzatura

Elisabetta, il 3 Febbraio 2023 alle 10:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34
Ciao a tutti! Vorrei un parere da voi!
Carnagione chiara, lampada sì o lampada no?
Qual’è il senso di essere abbronzati?

34 Risposte

Ultime attività da Mavirose, il 4 Febbraio 2023 alle 18:23
  • Mavirose
    Sposa Abituale Luglio 2024 Napoli
    Mavirose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarai sicuramente bellissima 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché io l’ho provato a ottobre ed ero ancora un po’ colorita
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lampada no! Devi essere te stessa! Poi , io preferisco la carnagione un po più chiara
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Sposa Abituale Luglio 2023 Reggio Calabria
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio 2023.. mi piaccio molto di più abbronzata, in inverno sono chiarissima. Penso proprio di andare qualche giorno al mare prima di sposarmi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pordenone
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero! Ottimo consiglio 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pordenone
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero davvero titubante se farle o meno ma ho sentito tanti pareri e ho deciso di non farla ti ringrazio 🙏 meglio un look naturale grazie 🤩
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pordenone
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 2 giugno, il punto è che mi son provata il vestito con questo colore cioè il mio gli accessori sono di oro bianco il make-up (siccome faccio da me) è quello che uso tutti i giorni. Quindi penso che resterò così 😅


    Fai due lampade se ti senti meglio con te stessa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pordenone
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah stupenda questa 😂


    Il è che dovrei cambiare tutto il make-up se dovessi fare le lampade, poi ho provato l’abito con questo colorito e mi piacevo non vorrei che poi non mi piacessi…
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende ed è assolutamente soggettivo.
    Io non ho la pelle così tanto chiara, ma sposandomi a Luglio preferisco essere un po' abbronzata
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pordenone
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho una carnagione chiara, quello che mi secca e che facendo la lampada devo cambiare tutto il make-up siccome faccio da ma 😭 punterei di più su una pelle candida ma senza imperfezioni..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2023 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto chiara,quindi preferirei aver preso un po'di colore prima del matrimonio ma senza eccessi.. a mio parere la pelle troppo abbronzata rende risulta avere lineamenti più duri
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in generale odio l'abbronzatura. Preferisco un nobiliare pallore haha
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbronzatura 1
    Questa sono io il giorno del matrimonio a luglio. A me piace essere sempre abbronzata.😂 Secondo me va a gusto,però l' abbronzatura ci stà😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende…se sei molto chiara rischi anche di scottarti con la lampada! Io sono indecisa (non mi scotto, di base non sono chiarissima, ma non vorrei essere olivastra essendo a inizi giugno il matrimonio)
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uguale a te, mi sposo il 3 giugno in bianco
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata il 3 agosto e non ho preso il sole prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei fatto qualche lampada, perché sono molto chiara di carnagione, ma ero incinta e non ho potuto. Poco male, non è che l'abbronzatura stravolga il viso, forse in generale fa un miglior effetto, ma è molto soggettivo...
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da come ti piaci tu! Se ti preferisci con la pelle di porcellana o un po’ dorata! Io ad esempio cercherò di andare un po’ al mare prima del matrimonio, mi sposo il 3 giugno, giusto per avere un po’ di colore anche perché io sono olivastra e quando non sono abbronzata ho una pelle verdognola 😂😂😂
    • Rispondi
  • Mavirose
    Sposa Abituale Luglio 2024 Napoli
    Mavirose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un gusto strettamente personale. Ad esempio, io sono chiara di carnagione e non amo prendere il sole o abbronzarmi in generale, quindi (mi) preferisco zero lampade e zero abbronzatura, rimanendo col colorito naturale della pelle, anche se molto chiaro
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va a gusto personale; personalmente mi vedo più luminosa in foto con un pochino di abbronzatura. Io sposandomi a settembre ho tempi di prendono un po' di colore durante l'estate e credo che mi farò qualche lampada per mantenerlo.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta! Ho la carnagione abbastanza chiara e pelle molto sensibile. Non amo il sole e al mare uso sempre la protezione 50. Forse non sono la persona più adatta nel rispondere 😅. Secondo me se hai un bell'incarnato a prescindere dalla carnagione puoi tranquillamente evitare di fare delle lampade
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di carnagione chiara e non andrò in vacanza prima del viaggio di nozze, non ho mai fatto una lampada perché ho l'ansia a stare lì dentro, però aper il matrimonio un paio le farò, per avere cmq un colore uniforme senza segni e perché ho cmq il vestito corto davanti per cui si vedono le gambe
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono abbastanza chiara e sicuramente un paio di lampade per colorarmi un po' le farò. Dipende da te, io mi piaccio di più abbronzata

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso proprio che me ne resterò bianca 😅 non amo l’abbronzatura da lampada
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi lampada no ognuno di noi deve mantenere il colorito naturale secondo me 😉
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La risposta a mio parere è DIPENDE.

    Per mio gusto personale a meno che non si è scure di suo la sposa abbronzata non mi piace, soprattutto se è lampadata,io sono cadaverica di mio e così son rimasta peril mio matrimonio.

    E' però il mio gusto personale a cui mi sono adeguata per il mio matrimonio. Da donna e da fotografa consiglio sempre alle spose di fare come si sentono loro, se una è a suo agio pallidissima o abbronzata nero o lampadata arancio allora lo faccia per il suo matrimonio, non approvo i consigli da "fatti una lampada per il matrimonio""non prendere troppo sole per il matrimonio", spesso le spose sono insicure anche se non lo mostrano e un consiglio dato a caso può creare dei dubbi o dei disagi che le portano magari a sbagliare. Io sposa mi piaccio in fotografia con l'abbronzatura? Bene allora mi abbronzo per ilmatrimonio. No? Bene non mi abbronzo. Il consiglio però che mi sento sempre di dare è di non fare prove per il giorno delle nozze che sia 2 mesi o 2 giorni (parlo di qualcosa di irreversibile in quel poco tempo, tipo una tinta ossigenata sul capello scuro), si rischia di vedere allo specchio una persona troppo diversa dall'originale

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pordenone
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio.. la penso come te, non farò la lampada pure se sono tanto bianca, anche perché dovrei cambiare i trucchi e non ho voglia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio personale parere la sposa abbronzata non si può vedere (a meno che non sia la sua carnagione naturale), mi dà davvero l'idea di poca eleganza. Io non ho fatto nemmeno una lampada e non me ne sono pentita.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2023 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda la luminosità sono d’accordo ☺️ ma come qualsiasi cosa, fai più sedute prima. Grazie a te del consiglio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pordenone
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’abbronzatura è bellissima se sei portata.. io ho tanta paura a farla piuttosto pensavo a fare qualche trattamento mirato per averla più luminosa ma non diventare di in altra tonalità. Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Io mi sposo a giugno e farò qualche lampada prima . Per me il senso di essere abbronzati è che nera non diventerò mai ma con un po’ di colorito in più il trucco mi viene meglio , la pelle più lucente e soprattutto mi vedo più bella 🙂.
    Credo che il senso di essere abbronzati sia soggettivo .
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io e il mio fm abbiamo una carnagione chiara. Ci sposeremo a maggio quindi non so se riusciremo a prendere un po' di sole. Mi è stato consigliato di fare qualche lampada perchè dicono la pelle più colorita rende meglio in foto. Vedrò se fare qualche lampada un po' prima...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione