Io mi sposo a luglio 2023.. mi piaccio molto di più abbronzata, in inverno sono chiarissima. Penso proprio di andare qualche giorno al mare prima di sposarmi
Visualizza messaggio citato
Ero davvero titubante se farle o meno ma ho sentito tanti pareri e ho deciso di non farla ti ringrazio 🙏 meglio un look naturale grazie 🤩
Io mi sposo il 2 giugno, il punto è che mi son provata il vestito con questo colore cioè il mio gli accessori sono di oro bianco il make-up (siccome faccio da me) è quello che uso tutti i giorni. Quindi penso che resterò così 😅
Ahahah stupenda questa 😂
Il è che dovrei cambiare tutto il make-up se dovessi fare le lampade, poi ho provato l’abito con questo colorito e mi piacevo non vorrei che poi non mi piacessi…
Io ho una carnagione chiara, quello che mi secca e che facendo la lampada devo cambiare tutto il make-up siccome faccio da ma 😭 punterei di più su una pelle candida ma senza imperfezioni..
Io sono molto chiara,quindi preferirei aver preso un po'di colore prima del matrimonio ma senza eccessi.. a mio parere la pelle troppo abbronzata rende risulta avere lineamenti più duri
Super Sposa
Maggio 2023
Brescia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io in generale odio l'abbronzatura. Preferisco un nobiliare pallore haha
Beh dipende…se sei molto chiara rischi anche di scottarti con la lampada! Io sono indecisa (non mi scotto, di base non sono chiarissima, ma non vorrei essere olivastra essendo a inizi giugno il matrimonio)
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io uguale a te, mi sposo il 3 giugno in bianco
Io avrei fatto qualche lampada, perché sono molto chiara di carnagione, ma ero incinta e non ho potuto. Poco male, non è che l'abbronzatura stravolga il viso, forse in generale fa un miglior effetto, ma è molto soggettivo...
Dipende molto da come ti piaci tu! Se ti preferisci con la pelle di porcellana o un po’ dorata! Io ad esempio cercherò di andare un po’ al mare prima del matrimonio, mi sposo il 3 giugno, giusto per avere un po’ di colore anche perché io sono olivastra e quando non sono abbronzata ho una pelle verdognola 😂😂😂
Secondo me è un gusto strettamente personale. Ad esempio, io sono chiara di carnagione e non amo prendere il sole o abbronzarmi in generale, quindi (mi) preferisco zero lampade e zero abbronzatura, rimanendo col colorito naturale della pelle, anche se molto chiaro
Secondo me va a gusto personale; personalmente mi vedo più luminosa in foto con un pochino di abbronzatura. Io sposandomi a settembre ho tempi di prendono un po' di colore durante l'estate e credo che mi farò qualche lampada per mantenerlo.
Ciao Elisabetta! Ho la carnagione abbastanza chiara e pelle molto sensibile. Non amo il sole e al mare uso sempre la protezione 50. Forse non sono la persona più adatta nel rispondere 😅. Secondo me se hai un bell'incarnato a prescindere dalla carnagione puoi tranquillamente evitare di fare delle lampade
Anche io sono di carnagione chiara e non andrò in vacanza prima del viaggio di nozze, non ho mai fatto una lampada perché ho l'ansia a stare lì dentro, però aper il matrimonio un paio le farò, per avere cmq un colore uniforme senza segni e perché ho cmq il vestito corto davanti per cui si vedono le gambe
Io direi lampada no ognuno di noi deve mantenere il colorito naturale secondo me 😉
Super Sposa
Dicembre 2022
Salerno
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
La risposta a mio parere è DIPENDE.
Per mio gusto personale a meno che non si è scure di suo la sposa abbronzata non mi piace, soprattutto se è lampadata,io sono cadaverica di mio e così son rimasta peril mio matrimonio.
E' però il mio gusto personale a cui mi sono adeguata per il mio matrimonio. Da donna e da fotografa consiglio sempre alle spose di fare come si sentono loro, se una è a suo agio pallidissima o abbronzata nero o lampadata arancio allora lo faccia per il suo matrimonio, non approvo i consigli da "fatti una lampada per il matrimonio""non prendere troppo sole per il matrimonio", spesso le spose sono insicure anche se non lo mostrano e un consiglio dato a caso può creare dei dubbi o dei disagi che le portano magari a sbagliare. Io sposa mi piaccio in fotografia con l'abbronzatura? Bene allora mi abbronzo per ilmatrimonio. No? Bene non mi abbronzo. Il consiglio però che mi sento sempre di dare è di non fare prove per il giorno delle nozze che sia 2 mesi o 2 giorni (parlo di qualcosa di irreversibile in quel poco tempo, tipo una tinta ossigenata sul capello scuro), si rischia di vedere allo specchio una persona troppo diversa dall'originale
Grazie del consiglio.. la penso come te, non farò la lampada pure se sono tanto bianca, anche perché dovrei cambiare i trucchi e non ho voglia
Per il mio personale parere la sposa abbronzata non si può vedere (a meno che non sia la sua carnagione naturale), mi dà davvero l'idea di poca eleganza. Io non ho fatto nemmeno una lampada e non me ne sono pentita.
Per quanto riguarda la luminosità sono d’accordo ☺️ ma come qualsiasi cosa, fai più sedute prima. Grazie a te del consiglio
L’abbronzatura è bellissima se sei portata.. io ho tanta paura a farla piuttosto pensavo a fare qualche trattamento mirato per averla più luminosa ma non diventare di in altra tonalità. Grazie del consiglio
Ciao 🥰 Io mi sposo a giugno e farò qualche lampada prima . Per me il senso di essere abbronzati è che nera non diventerò mai ma con un po’ di colorito in più il trucco mi viene meglio , la pelle più lucente e soprattutto mi vedo più bella 🙂. Credo che il senso di essere abbronzati sia soggettivo .
Ciao, anche io e il mio fm abbiamo una carnagione chiara. Ci sposeremo a maggio quindi non so se riusciremo a prendere un po' di sole. Mi è stato consigliato di fare qualche lampada perchè dicono la pelle più colorita rende meglio in foto. Vedrò se fare qualche lampada un po' prima...