Bari, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 6.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3761 giorni fa
Ciao ragazze sicuramente tra voi ci saranno molte che come me amano i propri cani come se fossero dei figli. Io ho due bimbi Jonas e Mila . Loro per me sono FAMIGLIA . A meno 5 mesi dal matrimonio mi sto ponendo il problema di sistemarli per il...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3761 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine, devo ancora scegliere il mio vestito, ma sono assolutamente sicura delle scarpe: prenderò le Serrese!! Qualcuna che le ha prese può dirmi come si è trovata e quale modello a scelto?? Io adoro il modello Annabella...
3761 giorni fa
Preferite le perle a goccia o le classiche tonde ? Sono indecisa mi piacciono da morire entrambi i modelli : oggi ho fatto i buchi alle orecchie solo per loro . Non amo gli orecchini ma questi mi fanno impazzire
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3765 giorni fa
Ciao care, Ho bisogno un consiglio, sto valutando di acquistare un robot multi funzione/cooker. Sto valutando anche il kenwood...ma so che ce ne sono parecchi anche sui 600 euro abbastanza validi. .anche perché 1300 euro per un robot non li vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3768 giorni fa
Sono curiosa di sapere la scelta del vostro abito e quanto l'avete pagato .. Comincio io il mio è un MORI LEE collezione 2016 pagato 1750EUR ..
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3770 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente anche il capitolo viaggio di nozze è stato portato a termine. Dopo la prima idea che prevedeva l'America ...California, giro dei parchi, Florida e Antigua, la nostra agenzia ci ha proposto anche un itinerario in Australia e...
3772 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi la mia esperienza. Non mi sono mai lamentata della mia pelle. Certo non l'ho mai potuta definire perfetta ma quando ero più piccola vedevo ragazze che davvero soffrivano di problemi di natura acneica e io mi sono...
3778 giorni fa
Ragazze di bari e dintorni mi rivolgo soprattutto a voi. Grazie a matrimonio.com ho avuto il piacere di conoscere donato di Montecarlo Live e poi grazie a lui ho conosciuto Michele di realweddings. Che dire oltre ad essere di una professionalità...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3778 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini!Che ne dite di postare la vostra primissima foto insieme? Magari raccontando anche dove eravate, quando è stata scattata, se c'è un aneddoto dietro... insomma, un tuffo nei ricordi! La nostra ve la posterò appena avrò il pc...
3781 giorni fa
Ragazze oggi pomeriggio sono andata in cerca di partecipazioni. Tra le mie preferite ci sono queste . Ovviamente non rendono tantissimo in foto ma vediamo un po' che ne pensate voi. Io ne adoro due in particolare ma voglio anche un vostro parere. ...
3782 giorni fa
Ciao ragazze a meno quasi cinque mesi mi sono soffermata a pensare alla storia mia e di fm . Mi capita spesso in questo periodo. La settimana scorsa abbiamo cominciato il corso pre matrimoniale ed è stato davvero emozionante. Nella mia mente ho...
Ho caricato una foto nel post di Ida83
3786 giorni fa
Ho cani dal 1994 e ora che mi sposero' la barboncina vorrà tenerla mio padre Ieri sono scoppiata in una crisi di pianto davanti al mio fm e gli ho detto che non riesco a stare senza animali in casa....lui mi ha detto che in futuro se vogliamo...
3786 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho provato a riproporre un trucco sposa semplice e carino . Risultato? Non è proprio cosa che io mi trucchi da sola a volte ci sono make up semplici in apparenza ma che in realtà non lo sono. Ad ognuno il proprio lavoro. La...
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3793 giorni fa
Ciao Ragazze!! Chi di voi farà crescere i capelli per il matrimonio?? Io lo ho giá lunghi ma credo che li faró crescere ancora di più!! La mia parrucchiera è già gasata!! Voglio i capelli come rapunzel!! :
Ho caricato una foto nel post di Lally
3793 giorni fa
Ciao spose...... Ogni tanto mi capita di pensare al mio matrimonio anzi no ogni tanto sempre comunque penso al mio matrimonio alla vita ke passeremo insieme ai figli ai cani ke salveremo dalla strada per portarli a casa...... Penso penso ma poi mi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3793 giorni fa
Buonasera a tutti qualcuno andrà in Australia in viaggio di nozze? Avete deciso il giro e budget? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM