Carbonia, Cagliari · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Nicoletta
3928 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3928 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho partecipato al post di Giorgia
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
3929 giorni fa
3929 giorni fa
Ho creato un post
3930 giorni faCiao bellezze ma anche a voi è presa così a tre mesi dal matrimonio? ?? Ho una voglia tremenda di diventare mamma......devo contenermiiiiiii......
Ho creato un post
3930 giorni faCiao ragazze noi partiamo x il kenya 4 gg dopo il matrimonio. ...e x ora il viaggio è previsto dal 22 al 30 ottobre. Però vorremmo allungarlo di una settimana...l'unica cosa che mi blocca è il costo......ma secondo voi ce la facciamo con le buste?...
Ho partecipato al post di Giusy
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3941 giorni fa
3944 giorni fa
Ho creato un post
3947 giorni faCiao ragazze visto che indossero' 12cm di tacco e che ci sarà prato ciotolato ecc ecc a rovinarmi le scarpe sigh ...... ho comprato questi. Mi dicono che sono orribili. ... secondo voi? premetto che l'abito è lungo e che quindi copre x intero le...
Ho partecipato al post di Debora
3948 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3948 giorni fa
A -33 giorni dal grande giorno continuo a pensare alle scarpe di ricambio.. penso se metterò ciabattine particolari (che in estate io uso sempre), oppure queste superga in pizzo dato che il mio abito è tutto di pizzo francese!! Che ne pensate? ...
Ho creato un post
3976 giorni faCiao ragazzi !!!!! anche voi come noi vi sposate il 18/10/2015 .......anche per voi scelta "obbligata" dal tipo di lavoro oppure scelto il giorno per un motivo particolare? ciaoooo
Fotografi garanzie ANFM