Marsala, Trapani · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 508 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1309 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1309 giorni faE le fedi? Le hai già scelte? 💎 Ovviamente una volta trovate, bisognerà pensare anche al portafedi! Quale elimineresti tra questi 3 proposti?❌ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste torte ❌ *** A - 📸...
1309 giorni fa
1309 giorni faPensa per un attimo al tuo rito: sarà civile o religioso? Dove si svolgerà? Ti proponiamo qui sotto 3 tipologie di altari totalmente diverse: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! ❌ *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di...
1309 giorni fa
1309 giorni faParliamo ora del ricevimento 💎 Tra queste 3 location quale ti piace meno? Quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi altari ❌ *** A - 📸 Cantamessa Catering B - 📸 Hb Catering C - 📸 Il...
1309 giorni fa
1309 giorni faPassiamo ora al look 😎 Guarda attentamente questi 3 outfit sposo: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste location ❌ *** A - 📸 Andrea Silvestri B - 📸 Foto Shop Studio C - 📸 Riccobono...
1309 giorni fa
1309 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho creato un post
1315 giorni faSalve a tutte 😘 Finalmente stiamo iniziando a procedere con i vari preparativi anche se in ritardissimo. Abbiamo finalmente scelto location e musica per iniziare😂. Adesso volevo capire in base a cosa si dovrebbe scegliere il tema della cerimonia...
Ho partecipato al post di Chiara
1317 giorni fa
Ho creato un post
1317 giorni faScusate la mia ignoranza su questo argomento. Ma che ruolo ricopre il wedding planner?
Ho ottenuto una medaglia!
1317 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
1317 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1317 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM