Marsala, Trapani · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 508 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
259 giorni faSono in cerca del pigiama (camicia di notte) di raso per me e le mie damigelle e testimoni in qualche sito a poco prezzo consigli dove poterlo acquistare da premettere che il colore per le testimoni e damigelle e il blu elettrico e non so dove...
Ho creato un sondaggio
268 giorni faSono in confusione totale che ne pensate su quest’argomento?
Ho creato un post
1315 giorni faSalve a tutte 😘 Finalmente stiamo iniziando a procedere con i vari preparativi anche se in ritardissimo. Abbiamo finalmente scelto location e musica per iniziare😂. Adesso volevo capire in base a cosa si dovrebbe scegliere il tema della cerimonia...
Ho creato un post
1317 giorni faScusate la mia ignoranza su questo argomento. Ma che ruolo ricopre il wedding planner?
Ho creato un post
1335 giorni faSalve a tutti 😁 Per quanto riguarda l'abbigliamento delle testimoni e delle damigelle come funziona? Nel senso devono essere vestite entrembi le parte della stessa maniera oppure le testimoni in un modo e le damigelle in un'altro?
Ho creato un post
1335 giorni faSalve a tutti. Ho un dubbio assurdo. Ci sposeremo con rito civile so che legalmente i testimoni sono 2. Ma noi vorremmo prenderne 2 per ciascuno possiamo farlo? Mentre per le damigelle quante ne possiamo prendere!?
Ho creato un post
1359 giorni faAbbiamo scelto il rito civile e il nostro comune si appoggia in diverse location tra cui quella al mare dove abbiamo scelto di celebrare il rito. Pensavo di realizzare delle wedding bag per tutti gli invitati ma non so cosa dovrei metter
Ho creato un post
1359 giorni faSalve a tutti. Sto andando in confusione sulla questione testimoni. Faremo rito civile quanti testimoni si devono avere? Soprattutto devono essere 1 uomo e 1 donna per parte? E per i compari come funziona? 🤔🥴🤯 Mi potete aiutare per favore a capire...
Fotografi garanzie ANFM