Agerola, Napoli · Da Agosto 2014
Ciao sposine e sposini.. Sono una giovane studentessa di Conservazione dei beni culturali e sono una persona molto solare ed estroversa. Amo stare in... Visualizza altro
Ciao sposine e sposini.. Sono una giovane studentessa di Conservazione dei beni culturali e sono una persona molto solare ed estroversa. Amo stare in compagnia di amici ed essendo nata in una famiglia numerosa sogno anche io da sempre una bella famiglia con il mio fidanzato Felice, il ragazzo più dolce e premuroso del mondo, con il quale sto da 7 anni. Sono arrivata ad un punto di svolta della mia vita, sono piena di energie inesplose ed entusiasmo al solo pensiero di creare una famiglia con lui ecco perché abbiamo deciso di sposarci per intraprendere il prima possibile questa magnifica vita insieme!!!
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Stela
4044 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4061 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4061 giorni faSposine di agosto... Avete già deciso dove andrete in viaggio di nozze??? Molti posti di mare sono sconsigliati in quel periodo.. Ci sono tempeste è brutto tempo un po' ovunque... Avete spostato il viaggio a qualche mese dopo o partirete subito??...
Ho partecipato al post di Giorgia
4062 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4067 giorni fa
Ho partecipato al post di Cettina
4067 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
4067 giorni fa
Ho creato un post
4068 giorni faCiao sposine...avrei bisogno del vostro aiuto...in pratica quanto avete speso o spenderete per la musica durante il ricevimento? ?? Perche a me hanno fatto dei preventivi ma sn un po' caruccii..in particolare m rivolgo alle sposine campane...in media...
Fotografi garanzie ANFM