Agerola, Napoli · Da Agosto 2014
Ciao sposine e sposini.. Sono una giovane studentessa di Conservazione dei beni culturali e sono una persona molto solare ed estroversa. Amo stare in... Visualizza altro
Ciao sposine e sposini.. Sono una giovane studentessa di Conservazione dei beni culturali e sono una persona molto solare ed estroversa. Amo stare in compagnia di amici ed essendo nata in una famiglia numerosa sogno anche io da sempre una bella famiglia con il mio fidanzato Felice, il ragazzo più dolce e premuroso del mondo, con il quale sto da 7 anni. Sono arrivata ad un punto di svolta della mia vita, sono piena di energie inesplose ed entusiasmo al solo pensiero di creare una famiglia con lui ecco perché abbiamo deciso di sposarci per intraprendere il prima possibile questa magnifica vita insieme!!!
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3904 giorni fa
Sposine...anche se in ritardo. .v mostro le mie creazioni..spero v piacciano quanto sono piaciute ai miei invitati..ho fatto tutto cn le mie manine tranne ne scatoline sposo sposa. .è stato tutto bellissimo e graditissimo.
3906 giorni fa
Sposine. .è passata gia quasi una settimana .sn stata stanchissima. Ma è andato tutto meravigliosamente. .vi posto qualche foto del nostro si... _ring_
3957 giorni fa
Ciao sposine..vorrei un vostro parere..soprattutto se vi siete gia' sposate ed avete provato la brezza di portare ai piedi un bel tacco per un intera giornata... m sono innamorata di un paio d scarpe tacco 12..premetto che porto i tacchi alti non...
3971 giorni fa
Sposine. .ho urgentemente bisogno d un vostro consiglio. .ma sincerità assoluta!!! Come mi sta questo vestito??? E'abbastanza costoso perciò nn so se comprarlo o meno per la promessa d matrimonio che è tra qlk giorno. Aspetto vostre risposte...grazie...
3980 giorni fa
Ciao sposine care ..vi posto alcune foto delle mie partecipazioni..che sono anche il mio primo fai da me. ..spero vi piacciano. In realtà parto da un invito base che poi ho modificato io in più punti per farlo cm volevo io..secondo i miei...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4020 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4021 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
4039 giorni fa
Ciao sposineeee... Finalmente abbiamo scelto le bomboniere.., e secondo me sono bellissime .. Sono felicissima perché le cercavo invano da mesi... Mi ero fissata su queste perché ne ho una a casa... Ma proprio non riuscivo a trovarle. Ora le ho...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4198 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4246 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4247 giorni fa
Postiamo le foto della nostra location ? Sono curiosa di vedere la vostra scelta Questa è la nostra mi ha fatto battere il cuore Fin dal primo momento e sapere che la data che avevamo scelto era l unica libera di tutto il mese ci ha dato la conferma...
Fotografi garanzie ANFM