Agerola, Napoli · Da Agosto 2014
Ciao sposine e sposini.. Sono una giovane studentessa di Conservazione dei beni culturali e sono una persona molto solare ed estroversa. Amo stare in... Visualizza altro
Ciao sposine e sposini.. Sono una giovane studentessa di Conservazione dei beni culturali e sono una persona molto solare ed estroversa. Amo stare in compagnia di amici ed essendo nata in una famiglia numerosa sogno anche io da sempre una bella famiglia con il mio fidanzato Felice, il ragazzo più dolce e premuroso del mondo, con il quale sto da 7 anni. Sono arrivata ad un punto di svolta della mia vita, sono piena di energie inesplose ed entusiasmo al solo pensiero di creare una famiglia con lui ecco perché abbiamo deciso di sposarci per intraprendere il prima possibile questa magnifica vita insieme!!!
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Sposine...anche se in ritardo. .v mostro le mie creazioni..spero v piacciano quanto sono piaciute ai miei invitati..ho fatto tutto cn le mie manine tranne ne scatoline sposo sposa. .è stato tutto...

Ciao ragazze!!!!!! Che ve ne pare??? Sto preparando dei gessetti profumati, da utilizzare come segnaposto con dei confetti... Il tema del mio matrimonio saranno le favole... Non ho però la minima idea...

Ciao ragazze... Oggi fm ha la febbre e quindi ho approfittato della domenica a casa per farmi un idea di cosa realizzare. E quindi partecipazioni, wedding bags, segnaposto, tableau, libretti messa e...

Ragazz*, Dopo due anni di preparativi eccomi qui che anch'io scrivo questo topic! Tra poche ore mi sveglierò e sarà il mio, nostro, grande giorno! Devo davvero ringraziare questo forum per...

Sposine. .è passata gia quasi una settimana .sn stata stanchissima. Ma è andato tutto meravigliosamente. .vi posto qualche foto del nostro si... _ring_