Agerola, Napoli · Da Agosto 2014
Ciao sposine e sposini.. Sono una giovane studentessa di Conservazione dei beni culturali e sono una persona molto solare ed estroversa. Amo stare in... Visualizza altro
Ciao sposine e sposini.. Sono una giovane studentessa di Conservazione dei beni culturali e sono una persona molto solare ed estroversa. Amo stare in compagnia di amici ed essendo nata in una famiglia numerosa sogno anche io da sempre una bella famiglia con il mio fidanzato Felice, il ragazzo più dolce e premuroso del mondo, con il quale sto da 7 anni. Sono arrivata ad un punto di svolta della mia vita, sono piena di energie inesplose ed entusiasmo al solo pensiero di creare una famiglia con lui ecco perché abbiamo deciso di sposarci per intraprendere il prima possibile questa magnifica vita insieme!!!
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Sposine...anche se in ritardo. .v mostro le mie creazioni..spero v piacciano quanto sono piaciute ai miei invitati..ho fatto tutto cn le mie manine tranne ne scatoline sposo sposa. .è stato tutto...

Ciao ragazze!!!!!! Che ve ne pare??? Sto preparando dei gessetti profumati, da utilizzare come segnaposto con dei confetti... Il tema del mio matrimonio saranno le favole... Non ho però la minima idea...

Ciao ragazze... Oggi fm ha la febbre e quindi ho approfittato della domenica a casa per farmi un idea di cosa realizzare. E quindi partecipazioni, wedding bags, segnaposto, tableau, libretti messa e...

Ragazz*, Dopo due anni di preparativi eccomi qui che anch'io scrivo questo topic! Tra poche ore mi sveglierò e sarà il mio, nostro, grande giorno! Devo davvero ringraziare questo forum per...

Sposine. .è passata gia quasi una settimana .sn stata stanchissima. Ma è andato tutto meravigliosamente. .vi posto qualche foto del nostro si... _ring_

Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...

Ciao belle..quante di noi di sposeranno ad agosto 2015?qui potremo condividere le nostre emozioni. .le nostre idee. .dai fiori. .alle bomboniere. .dalle partecipazioni..ai nostri abiti..tutto quello...

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...

Ragazze tra poche ore mi sposooooo!!! Dopo tanto tempo è finalmente barricato il grande giorno!!!! Sono emozionantissima

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Ciao sposine..vorrei un vostro parere..soprattutto se vi siete gia' sposate ed avete provato la brezza di portare ai piedi un bel tacco per un intera giornata... m sono innamorata di un paio d scarpe...

Sposine. .ho urgentemente bisogno d un vostro consiglio. .ma sincerità assoluta!!! Come mi sta questo vestito??? E'abbastanza costoso perciò nn so se comprarlo o meno per la promessa d matrimonio che...

Ragazzeee devo mettermi a dieta.. assolutamente.. mi serve una dieta efficace..dovrei perdere più peso possibile in 3 mesi.. aiutoooo qualcuna di voi sta seguendo una dieta? accetto di tutto.. p.s....

Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...

Buonasera a tutte/i! Che ne dite di conoscerci meglio descrivendo come sarà il nostro matrimonio con delle foto/immagini? Così,oltre a ricevere qualche parere o consiglio, chi ancora è indeciso su...

Ciao sposine.. Vedo tanti topic e commenti su anelli x la proposta di matrimonio. Il che mi sorge un dubbio.. Ma solo noi ci siamo fatti le fedine quando ci siamo messi insieme ufficialmente?? Dal...
Ciao ragazze! sono indecisa su cosa fare con le mie unghie tra i tre modi del titolo... mi piacerebbe molto fare il gel, ma a parte il fatto che costa un botto, col viaggio di nozze non ho chances di...
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...

Ciao sposine care ..vi posto alcune foto delle mie partecipazioni..che sono anche il mio primo fai da me. ..spero vi piacciano. In realtà parto da un invito base che poi ho modificato io in più punti...

Salve sposine, questo è il mio primo topic! Vi mando la foto del mio biglietto...ke ne dite? Spero che vi piaccia

Io lo farei il problema è che mi farò prendere da 1.000 scrupoli e terrò i tacchi tutto il giorno!

Ciao ragazze chi di voi s'intrecciano da sola x risparmiare qualche soldo? Mia mamma mi dice sempre guarda che io mi sono truccata da sola ora c sono troppe balle hajajah io mi trucco così tutti i gg...

Ci siamo!!! Domani è il nostro grande giorno! Emozioni a 1000 !! Grazie a tt le sposine e a matrimonio.com che mi hanno accompagnato nell'organizzazione! !! Siete stati splendidi! Grazie a tutti!

Chi mi aiuta a trovare il locale dei miei sogni? Ho visitato le strutture di Lettere e Paestum ma nessuna mi ha colpito particolarmente. Vorrei un bel locale con un ampio giardino e una sala moderna...
Ciao a tutte! Ho chiesto sul gruppo consigli per dove far acquistare l abito alla mia mamma. Mi hanno conflitto Luisa Spagnoli, sono abiti molto belli. Ma che prezzi hanno? Avete foto o abiti...

Ciao, la mia compagna ed io vorremmo realizzare delle bottiglie di vino personalizzate come bomboniere. Conoscete qualche enoteca/cantina/azienda in Campania (NAPOLI) che possa fare al caso nostro?? ...
Ciao ragazze campane mi rivolgo a voi avete qualche fotografo da consigliarmi ?
La domanda nasce perchè una ragazza che conosco si sposerà a maggio, e tra le varie cose parlando dei preparativi le chiedo a chi si è rivolta per le foto, e lei mi fa che non hanno il fotografo, ma...
Ragazze mie emozioni allo stato puro da 10 gg sono una signora a tutti gli effetti ....lwe immagini parlano da sole nn servono parole...grazie a tutte per aver condiviso con me quest anno di ansie...