Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Agerola, Napoli · Da Agosto 2014

Ciao sposine e sposini.. Sono una giovane studentessa di Conservazione dei beni culturali e sono una persona molto solare ed estroversa. Amo stare in... Visualizza altro

Ciao sposine e sposini.. Sono una giovane studentessa di Conservazione dei beni culturali e sono una persona molto solare ed estroversa. Amo stare in compagnia di amici ed essendo nata in una famiglia numerosa sogno anche io da sempre una bella famiglia con il mio fidanzato Felice, il ragazzo più dolce e premuroso del mondo, con il quale sto da 7 anni. Sono arrivata ad un punto di svolta della mia vita, sono piena di energie inesplose ed entusiasmo al solo pensiero di creare una famiglia con lui ecco perché abbiamo deciso di sposarci per intraprendere il prima possibile questa magnifica vita insieme!!!

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2015

3184giorni 4hh

Post

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Margherita
Matrimonio corallo..una pazzia!!!
Margherita in Moda nozze, Il 24 Marzo 2015 alle 14:01

Ragazze... Ho proprio bisogno di sfogarmi con voi.. Sto davvero impazzendo. Il tema del mio matrimonio è il corallo ma a quanto pare è impossibile trovare qualsiasi cosa di questo colore: bomboniere...

Rosaria, lunedì 15-Feb-16 10 2.658
Margherita
I miei fai da me
Margherita in Fai da te, Il 7 Agosto 2015 alle 23:37

Sposine...anche se in ritardo. .v mostro le mie creazioni..spero v piacciano quanto sono piaciute ai miei invitati..ho fatto tutto cn le mie manine tranne ne scatoline sposo sposa. .è stato tutto...

Margherita, domenica 16-Ago-15 19 717
Margherita
Il mio matrimonio
Margherita in Cerimonia nuziale, Il 8 Agosto 2015 alle 10:11

Sposine. .è passata gia quasi una settimana .sn stata stanchissima. Ma è andato tutto meravigliosamente. .vi posto qualche foto del nostro si... _ring_

Claudia, lunedì 10-Ago-15 19 757
Margherita
Tacco 12 si o no???
Margherita in Moda nozze, Il 17 Giugno 2015 alle 21:07

Ciao sposine..vorrei un vostro parere..soprattutto se vi siete gia' sposate ed avete provato la brezza di portare ai piedi un bel tacco per un intera giornata... m sono innamorata di un paio d scarpe...

Karmen, giovedì 25-Giu-15 25 519
Margherita
Consigli urgentiii
Margherita in Moda nozze, Il 4 Giugno 2015 alle 08:53

Sposine. .ho urgentemente bisogno d un vostro consiglio. .ma sincerità assoluta!!! Come mi sta questo vestito??? E'abbastanza costoso perciò nn so se comprarlo o meno per la promessa d matrimonio che...

Kate, venerdì 5-Giu-15 69 1.123
Margherita
Le mie partecipazioni...
Margherita in Fai da te, Il 25 Maggio 2015 alle 19:02

Ciao sposine care ..vi posto alcune foto delle mie partecipazioni..che sono anche il mio primo fai da me. ..spero vi piacciano. In realtà parto da un invito base che poi ho modificato io in più punti...

Raffaella, martedì 26-Mag-15 15 399
Margherita
Maroflor bomboniere
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2015 alle 12:04

Ciao sposine.. Mi servirebbero dei vostri consigli. Mica qualcuna di voi ha acquistato sul sito internet Maroflor bomboniere o altro??? Se si come vi siete trovate?? I prodotti sono buoni??? Aspetto...

Giorgia, lunedì 30-Mar-15 3 282
Margherita
Le mie bomboniere
Margherita in Moda nozze, Il 28 Marzo 2015 alle 13:55

Ciao sposineeee... Finalmente abbiamo scelto le bomboniere.., e secondo me sono bellissime .. Sono felicissima perché le cercavo invano da mesi... Mi ero fissata su queste perché ne ho una a casa......

Beatrice, domenica 29-Mar-15 15 448
Margherita
Viaggio di nozze ad agosto
Margherita in Luna di miele, Il 6 Marzo 2015 alle 14:17

Sposine di agosto... Avete già deciso dove andrete in viaggio di nozze??? Molti posti di mare sono sconsigliati in quel periodo.. Ci sono tempeste è brutto tempo un po' ovunque... Avete spostato il...

Federica, sabato 7-Mar-15 10 189
Margherita
Costi per la musica
Margherita in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2015 alle 15:18

Ciao sposine...avrei bisogno del vostro aiuto...in pratica quanto avete speso o spenderete per la musica durante il ricevimento? ?? Perche a me hanno fatto dei preventivi ma sn un po' caruccii..in...

Spososuper, sabato 28-Feb-15 8 271
Margherita
Matrimonio tema corallo...idee??!!!!
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2015 alle 18:22

Ciao a tutte future sposine...avrei bisogno di qualke vostra idea..aiuto o cose simili. In pratica il tema del mio matrimonio inizialmente era il color Tiffany. .ma avendo avuto difficoltà nel trovare...

Federica, domenica 1-Feb-15 5 750
Margherita
Bianco rosso e verdone
Margherita in Vita di coppia, Il 27 Ottobre 2014 alle 23:48

Ciao care sposine...ripensavo ad alcuni comportamenti che ha il mio fm. Dovete sapere che lui a volte..spesso..e' pesantissimo..logorroico..per capirci quasi come uno dei tre protagonisti del film...

Diana, martedì 28-Ott-14 4 209
Margherita
.. La colonna sonora del vostro amore???...
Margherita in Moda nozze, Il 10 Settembre 2014 alle 19:29

Sposine... Oggi vorrei proporvi un piccolo sondaggio... Quali sono le colonne sonore delle vostre nozze..del vostro amore??!! E se avere intenzione di farle suonarle il giorno del vostro SI in chiesa...

Antonella, venerdì 12-Set-14 17 519
Margherita
Metabolismo lentissimo...
Margherita in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Settembre 2014 alle 16:10

Sposine care... Volevo qlk consiglio da voi. Mancano 334 giorni alle mie nozze e devo assolutamente scendere di peso. Ho iniziato un po' di sport e cerco di mangiare più salutare.. Poco e bene. Il...

Margherita, mercoledì 3-Set-14 13 898
Margherita
La data c'è !!!
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2014 alle 14:02

Ragazze...stamattima ho confermato la data delle mie nozze in chiesa e al ristoranteeee...che bello m sposo il 2 agosto 2015... è ufficialeee!! scusate ragazze ma ero talmente emozionata dovevo dirlo...

Sognatrice, domenica 31-Ago-14 11 248
Margherita
Probleminooo.. Colore nozze!!!
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2014 alle 13:18

Care sposine...c'è un altro problemino che mi assale.. Il colore delle nozze. Io è il mio fm eravamo partiti con in color tiffany... Assolutamente incantevole.. Già avevo tutto in mente.. Sala Chiesa...

Margherita, sabato 30-Ago-14 22 664
Margherita
Dubbio sulla data delle nozze...
Margherita in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2014 alle 11:32

Buon di' care sposine... Da qualche giorno c'è una perplessità che mi assale e vorrei tanto sapere il vostro parere a riguardo... Da una decina di giorni abbiamo deciso la data delle nozze optando per...

Chiara, sabato 30-Ago-14 27 467

Gruppi generali

Ispirazione