Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Agerola, Napoli · Da Agosto 2014

Ciao sposine e sposini.. Sono una giovane studentessa di Conservazione dei beni culturali e sono una persona molto solare ed estroversa. Amo stare in... Visualizza altro

Ciao sposine e sposini.. Sono una giovane studentessa di Conservazione dei beni culturali e sono una persona molto solare ed estroversa. Amo stare in compagnia di amici ed essendo nata in una famiglia numerosa sogno anche io da sempre una bella famiglia con il mio fidanzato Felice, il ragazzo più dolce e premuroso del mondo, con il quale sto da 7 anni. Sono arrivata ad un punto di svolta della mia vita, sono piena di energie inesplose ed entusiasmo al solo pensiero di creare una famiglia con lui ecco perché abbiamo deciso di sposarci per intraprendere il prima possibile questa magnifica vita insieme!!!

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2015

3184giorni 4hh

Post

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Margherita
Matrimonio corallo..una pazzia!!!
Margherita in Moda nozze, Il 24 Marzo 2015 alle 14:01

Ragazze... Ho proprio bisogno di sfogarmi con voi.. Sto davvero impazzendo. Il tema del mio matrimonio è il corallo ma a quanto pare è impossibile trovare qualsiasi cosa di questo colore: bomboniere...

Rosaria, lunedì 15-Feb-16 10 2.658
Margherita
I miei fai da me
Margherita in Fai da te, Il 7 Agosto 2015 alle 23:37

Sposine...anche se in ritardo. .v mostro le mie creazioni..spero v piacciano quanto sono piaciute ai miei invitati..ho fatto tutto cn le mie manine tranne ne scatoline sposo sposa. .è stato tutto...

Margherita, domenica 16-Ago-15 19 717
Margherita
Il mio matrimonio
Margherita in Cerimonia nuziale, Il 8 Agosto 2015 alle 10:11

Sposine. .è passata gia quasi una settimana .sn stata stanchissima. Ma è andato tutto meravigliosamente. .vi posto qualche foto del nostro si... _ring_

Claudia, lunedì 10-Ago-15 19 757
Margherita
Tacco 12 si o no???
Margherita in Moda nozze, Il 17 Giugno 2015 alle 21:07