Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3942 giorni fa
Ho creato un post
3942 giorni faLa giornata ho bucato la ruota della macchina che m stava accompagnando a lavoro...maledette buche!!+
Ho partecipato al post di Sara
3942 giorni fa
3942 giorni fa
Ho creato un post
3942 giorni fa5 minuti fa una chiamata..l abito è arrivato...martedì prima prova a -33...era ora...felicissima! !!
Ho creato un post
3942 giorni faSiamo a -36 e nonostante ho nessuna notizia del mio abito... è possibile?!?!? sono l unica sfigata? !?!triste io
Ho creato un post
3944 giorni faEvviva ho trovato la mia gabbia porta busta dentro una più piccola la userò cm decorazione.l ho presa avorio e poi abbellito o con un mazzetto di fiori o con un bel n8astro di raso.che ve ne pare?
3949 giorni fa
Ho creato un post
3949 giorni faBgiorno.cosa userete x il lancio del riso?io i coni li ho preparato x i confetti quindi cerco altre idee x il riso.grazie
Ho creato un post
3952 giorni faPrima prova...vi piace? o metto i confetti senza velo????
Ho partecipato al post di Ylenia
3952 giorni fa
3953 giorni fa
Ho creato un post
3953 giorni faChi come me dovrà trasportare l abito in aereo??? sono in crisi!!! ho appena sentito la meridiana mi dice o lo sistemi in un bagaglio a mano o acquisti un posto in più. .. il mio abito nn è pomposo...Ma nn rischio di rovinato? ???
Ho creato un post
3954 giorni faIeri ho ricevuto un invito x un matrimonio al ql non potrò partecipare xke lontana.come faccio a spedire il regalo?? credo soldi in busta
Fotografi garanzie ANFM