Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4109 giorni faBuona sera ...stasera vi chiedo qlk suggerimento in merito all abito da sposo...ql negozi mi consigliate? Zona milano..grazie
Ho creato un post
4118 giorni faIn diretta da serravalle con le mie loriblu.grazie a ki ha pubblicato l apertura del punto vendita a serravalle e confermo anke ke costano tutte $100.00
Ho creato un post
4120 giorni faEcco i gemelli che ho regalato al mio fm x natale. vi piacciono?
Ho creato un post
4125 giorni faAltro passo fatto... oggi ho confermato il fioraio $1200 ...voi quanto spenderete???
Ho creato un post
4129 giorni faDove acquistarli??? Vorrei gli sposi sulla vespa ma ebay e amazon non offrono molto.al momento sto tenendo in conto questo.che ve ne pare???
Ho creato un post
4129 giorni faBomboniere scelte!!!vi posto la foto...vi piace?
Ho creato un post
4136 giorni faEbbene si...ancora un'ora e sarà il giorno del ns 2º anniversario nonché della ns convivenza... sono felicissima e non vedo l ora che arrivi il ****... il giorno che ci vedrà marito&moglie :
Ho creato un post
4137 giorni faE anke qst anno poco prima del natale mi sn fatta fregare dall influenza quindi sto togliendo dei gg all organizzazione del matrimonio e non ho preso nemmeno il regalo al mio fm
Ho creato un post
4140 giorni faBuona sera amiche future spose...il natale è alle porte così come iniziano ad accorciarsi il giorno del ns si... abbuffate natalizie Vs diete ... chi vincerà
Ho creato un post
4140 giorni faQualcuna di voi sa consigliarmi un fotografo di gela cn ottimi rapporto qualità/prezzo???
Ho creato un post
4141 giorni faA giorni altro passo.la scelta del fotografo... indecisi!!! E poi ke prezzi!?!?! Album sposi due piccole x le famiglie video e drone $3000 vs $2500. Il primo prezzo fornito da una fotografa cn una certa esperienza il secondo da un...
Ho creato un post
4158 giorni faCome faccio a vedere i tagliandi ke vengono estratti????
Ho creato un post
4158 giorni faCosa ne pensate??? Io la adoroooo e sinceramente mi piace mlt lo stile ke ha usato...
Ho creato un post
4163 giorni faPensare al vs vestito ...bellissimooo e poi e se ql giorno non mi piaccio??? Da qnd l ho scelto ho gli incubi!!! AIUTO
Ho creato un post
4165 giorni faBuona sera.chi di voi come me ha una folta e lunga chioma riccia? E come la domerete x il giorno del si? Il mio fm ha espresso il desiderio di volermi riccia anke quel giorno . postate pure qlk fotina.
Ho creato un post
4175 giorni faBuon pm...vi posto la foto del mio abito.qualcuna di voi sa consigliermi o mostrarmi un reggiseno adatto? Vorrei evitare d prenderlo in atelier..magari risparmio qualcosina.grazie!!!!
Fotografi garanzie ANFM