Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4050 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
4050 giorni faHo creato un post
4050 giorni faSalve ragazze....guardando un po su internet mi sono imbattuta sugli abiti eme'di eme'.....una linea di Aime sapete per caso i prezzi?
io melito p.s. non so se conosci....
Ciao!!! Di dove sei di preciso?? Io di anoia...
Ho partecipato al post di Gio87
4054 giorni faHo creato un post
4055 giorni faCiao a tutte...mi serve un consiglio,dovro' fare da testimone ad un amica e' ho quest abito ma con spalline molto sottili quindi per la chiesa mi serve qualcosa da mettere sopra...ma di che colore?e le scarpe?vorrei un colore che illuminasse un po l...
Ho partecipato al post di Giuseppe
4056 giorni faHo partecipato al post di Gio87
4056 giorni faHo partecipato al post di Gio87
4065 giorni faHo creato un post
4065 giorni faCiao a tutte e' da circa due anni che ho una cisti follicolare ad un ovaio di ben 4 cm....nemmeno con la pillola si e' riassorbita. Ora devo fare la risonanza magnetica qualcuna di voi l ha fatta?puo spiegarmi come si esegue?....si entra...
Ho partecipato al post di Valeeee
4072 giorni faHo partecipato al post di Paola
4072 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4073 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4073 giorni faRagazze sarei orientata ad acquistare queste pentole.....sapreste dirmi il prezzo?so che costano tanto....ma quanto?
Fotografi garanzie ANFM