Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
31enne calabrese...Solare..dolce ..estroversa... un po pazzerella...testarda...permalosa...
- Sposa Master
- 21.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4076 giorni faBuona sera ragazze...ho bisogno di voi...mi date qualche consiglio su dove alloggiare alle mauritius? zona ...hotel...spiagge e mare...grazieeee
Ho creato un post
4078 giorni faBuona sera care future sposine...ho ancora bisogno di voi chi è stata alle mauritius fine settembre? cm è il tempo?si può fare il bagno? cosa cè da vedere? è vero ke fa buio presto? chi c'è stata può darmi delle info, delle dritte, dei...
Ho creato un post
4080 giorni faRagazze voi spose di settembre avete o avevate comprato l'ombrello? Io mi sposo il 19 settembre e sarei tentata a prenderlo...voi ke mi consigliate??? Eh se si dv prenderlo? In atelier? Grazie a tutte
Ho creato un post
4080 giorni faBuongiorno a tutteeee sono super emozionata e felice....oltre al fatto ke sabato ho trovato il mio abito, io ke avevo mille dubbi e preoccupazioni, e ieri abbiamo anche scelto i mobili. Allora ragazze cucina wenge sotto pensili sopra avorio tavolo...
Ho creato un post
4081 giorni faRagazze aiuto...mi dite qualche frase carina e simpatica da scrivere sui cartelli? Oltre al solito grazie... congratulazioni... ecc...grazieeee
Ho creato un post
4082 giorni faRagazzeeee aiuto....sono indecisa...cosa scelgo? Maldive o Mauritius? X chi c'è già stata quale mi consiglia? Abbiamo 2 preventivi e x il prezzo la differenza è davvero minima... quindi quale scegliere?
Ho creato un post
4087 giorni faRagazzeeee e con oggi siamo a -7 mesi....emozione e ansia a mille...con i preparativi siamo a buon punto: chiesa, quasi finito il corso prematrimoniale, location , fotografo, fiorista, musica, intrattenimento sala, dobbiamo ancora scegliere...
Ho creato un post
4093 giorni faBuona sera a tuttiiii...oggi sono molto contenta finalmente abbiamo scelto i rivestimenti per i nostri bagni...quello in camera sarà blu e l'altro sarà ametista evvai adesso tt comincia a prendere forma e sembrare più reale...
Ho creato un post
4094 giorni faBuongiorno care sposine mi date un consiglio x un guest book originale...non voglio fare il solito libro con figli bianchi...ma non mi entusiasma molto neanche l'idea dell'albero XK vorrei dei pensieri e non le impronte... voi lo farete? Cm pensate...
Ho creato un post
4098 giorni faRagazze ciaooo buona domenica...ho bisogno di aiutoooo...dove posso scaricare immagini con oggetti x il photo booth? Già una forumina mi ha passato delle immagini ...ma me ne servono altre...chi può aiutarmi? Grazieeee
Ho creato un post
4099 giorni faCiao a tutte/i il mio tema sarà la musica e i colori saranno bianco e glicine/ lilla...pensiamo di chiamare i tavoli con il nome di alcune canzõoni (dobbiamo decidere si saranno canzoni d'amore oppure simpatiche) cmq il mio dilemma è cm realizzare il...
Ho creato un post
4100 giorni faBuon pomeriggio a tutti/e vorrei realizzare il photo booth ma vorrei delle idee nuove originali e simpatiche...oltre ai baffi, cappelli, occhiali , parrucche, bocche... mi date qualche altra idea? Ho pensato a dei cartelli ma cosa posso scrivere di...
Ho creato un post
4100 giorni faBsera ragazze...future sposine e neo sposine... avete qualche consiglio x un portafedi romantico ma anche elegante e semplice??? Se avete foto postatele cosi x farmi un'idea....grazieeee
Ho creato un post
4101 giorni faCiaooo ragazze ho bisogno di voi..x chi è già andata in giro x gli atelier cm funziona? Intanto ke intimo indossare? E quanti abiti vi fanno provare? E se non ci SN abiti della taglia giusta ke si fa? E quanto bisogna dare d'acconto? Aiutatemi SN...
Ho creato un post
4102 giorni faCiao a tuttiiii....eccomi di nuovo qui sempre in cerca di consigli...chi di voi è stata a Dubai? Chi mi dice cosa c'è da fare e vedere? E avete fatto solo Dubai o avete abbinato Seychelles o Maldive o Mauritius o altro? Insomma si accettano consigli...
Ho creato un post
4107 giorni faBuon pomeriggio ragazze....chi di voi farà la confettata? Chi sa dirmi quanti gusti bisogna scegliere? C'è un numero minimo? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM