Nocera Inferiore, Salerno · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 6.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa90
4090 giorni fa
Ragazze girovagando su internet ho visto questo post. Voi cosa ne pensate? Io per ridere l'ho fatto leggere al mio fm e lui ha detto "non ci pensare proprio ".
Ho caricato una foto nel post di Angela
4093 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4105 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Anna
4105 giorni fa
4105 giorni fa
Beh si anche per me è arrivato il classico anello di fidanzamento. Sarò sincera non ho mai avuta una reazione del genere davanti ad un regalo. Apro la scatolina e non so tutto pensavo tranne che all'anello ed invece apro ed e li tutto per me io...
4129 giorni fa
Finalmente ho tolto il 5 come cifra uniziale dopo aver eliminato il 6 ora toccava al 5. Mi rendo conto che i giorni passano e che pian piano entrerò nel pieno dei preparativi. Che bello
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4162 giorni fa
Ciao ragazze, in questa giornata piovosa, stò riordinando gli armadi di casa e ho trovato il primo regalo che mi ha fatto, ormai quasi 3 anni fa, il mio fm!!!...era pochissimo tempo che ci frequentavamo, nemmeno un mese... e una sera è arrivato con...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4169 giorni fa
Buongiorno care mie,quante di noi ci chiediamo cosa regalare al futuro sposo? Il classico regalo,previsto dal galateo sono i gemelli per lo sposo.Vi posto alcuni modelli,da quelli classici a quelli originali e particolari,ce ne sono per tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4173 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
4173 giorni fa
Oggi ho avuto in anticipo il mio ragalo di natale. Questi stupendi orecchini che indosserò il gg del matrimonio anche se lontano un altro pezzo è stato messo. sono così felice che ridevo da sola è mi veniva da piangere.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4199 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
4203 giorni fa
Si dopo aver girato per ben 4 mesi ho la Chiesa. Si tratta della Chiesa di S.Francesco a Cava dei' Tirreni Oggi soni andata è mi sono imputata non andavo via se non mi prenotava la Chiesa. Ci sposeremo il 5 Giugno 2016 alle 12.00 non vedo l'ora il...
4218 giorni fa
So che non centra nulla ma vi bolevo mostrare alcune foto del matrimonio di mia sorella e giustamente nn può mancate il nostro cucciolo ed il fm.
Ho caricato una foto nel post di Marina
4218 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4221 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Simona
4231 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Fotografi garanzie ANFM