Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3655 giorni faEcco scelte le sfumature ..... contenta io!!!
Ho creato un post
3656 giorni faAnche cm ha preso il vestito!!! Abbiamo completato il cerchio....ora devo solo aspettare quel giorno ....arriva subito!!!
Ho partecipato al post di Sabrina
3657 giorni fa
Ho creato un post
3657 giorni faCon loro ho completato il mio completo x la mattina... 3EUR dai cinesi....meglio di così....
Ho partecipato al post di Sposinainbianco
3657 giorni fa
Ho creato un post
3657 giorni faRagazze ormai la sera dopo la mia preghiera che faccio sempre l unica cosa a cui penso è come sarà quella mattina....penso a quando aprirò gli occhi alle 5 ....alla colazione ( ultima fatta dalla mia mamma ) ..a quando mi metterò la vestaglia....a...
Ho partecipato al post di Martina
3657 giorni fa
Ho creato un post
3659 giorni faCioè ragazze io non sono mai stata pesante di ste cose però dico io a un mese e meZZO dal matrimonio come fai a dirmi " ancora non lo so" ....boh....io nn capisco...voglio dire a meno che ti nn abbia da fare altri (e penso lo so sappia prima) se non...
Ho creato un post
3660 giorni faEccomi di ritorno dall atelier...il vestito andava giusto ma per non farmi sentire troppo costretta quando mi siedero in chiesa o al ristorante la sarta ha detto che lo allargherà. ..non sono delusa anche perché anche l altra volta mi andava...
Ho creato un post
3660 giorni faDomani sicuro al 1000x1000 che la cerniera non si chiude....me lo sento...ore 11:30 ....pregate per meeee!!!
Ho creato un post
3662 giorni fa-54 ....e il tempo non passa più....lo sapevo , me lo aspettavo che arrivati a due mesi il tempo sarebbe rallentato improvvisamente.. un anno e me?zo sono trascorsi co ne un weekend. ...ora aprile è maggio saranno devastanti....ho bisogno che arrivi...
Ho caricato una foto nel post di Sere
3662 giorni fa
Buonasera a tutte belle sposine,mi rivolgo a chi come me ha scelto un abito con scollo illusione,volevo chiedervi che acconciatura farete?io sono indecisa tra un bel raccolto morbido,x far vedere meglio lo scollo,e un semiraccolto,portato poi dietro...
Ho partecipato al post di Sere
3662 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM