Foggia, Foggia · Da Settembre 2014
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo... Visualizza altro
Mi chiamo Antonella, ho 24 anni, Pugliese. Per amore cambierò città e diventeró napoletana *-* Sn una ragazza molto precisa e puntuale, ci tengo all'ordine e all'organizzazione. Molto estroversa, simpatica e sognatrice..e sogno un matrimonio da favola con il mio amato Francesco♥
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3992 giorni fa
Ho creato un post
3992 giorni faSposine buonasera Qst pomeriggio ho fatto la mia prima prova e ho scelto anche le scarpe, le avrei volute più alte ma correvo il rischio di superare fm. Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Veronica
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Valery
3994 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valery
3994 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho partecipato al post di Francesca
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3996 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3996 giorni fa
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di un fiore fresco non mi dispiace affatto. E i...
Ho partecipato al post di Laura
3996 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3996 giorni fa
Sono meravigliosi i miei segnaposto : Fatti a mano dalla mia nonnina... quanto la amo Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Antonella
3996 giorni fa
Ho creato un post
3997 giorni faSono meravigliosi i miei segnaposto : Fatti a mano dalla mia nonnina... quanto la amo Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM