Nettuno, Roma · Da Ottobre 2014
Intraprendente, piena di energia (a volte troppa) e sempre pronta a qualsiasi sfida. Sono innamorata follemente del mio fm Daniele e finalmente coronerò... Visualizza altro
Intraprendente, piena di energia (a volte troppa) e sempre pronta a qualsiasi sfida. Sono innamorata follemente del mio fm Daniele e finalmente coronerò il mio sogno di convolare a nozze a fine 2015
- Sposa Precisa
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Jenny
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3627 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3630 giorni fa
Ho creato un post
3631 giorni faBuongiorno a tutte mamme e future mamme Ogni volta che iniziamo un rapporto c'è il desiderio di voler provare ad avere un bambino ma puntualmente ci guardiamo e pensiamo che non sia il momento giusto: entrambi con un contratto a scadenza, mio marito...
Ho partecipato al post di Rita
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3658 giorni fa
Ciao Future spose, A me piacerebbe mettere particolari rossi (come scarpe, cintura, copri spalla x es.) avete idee, consigli, link dai quale potrei ispirarmi? Per le scarpe cerco qualcosa di simile all'immagine. Grazie a tutte.
Ho partecipato al post di Valentina
3658 giorni fa
3825 giorni fa
Ho creato un post
3827 giorni faBuongiorno a tutte/i! Finalmente ci siamo sposati e siamo diventati marito e moglie E' stata una giornata meravigliosa e piena di emozioni. Dovevate vedere il mio sguardo appena ho visto Daniele che mi aspettava all'altare; e poi alle promesse...giù...
3831 giorni fa
Ho creato un post
3831 giorni faBuongiornoooooooo sposine/i! Ebbene sì domani ci sposiamo e io non sto più nella pelle : Finalmente é arrivato il grande giorno e sono super mega emozionatissima. Non faccio che piangere e spero di consumare tutte le lacrime prima della cerimonia....
3853 giorni fa
Ho creato un post
3857 giorni faBuongiorno future mammine ogni tanto passo da queste parti per rallegrarmi la giornata e per sognare un po' ad occhi aperti con voi. Quando vedo tutte quelle pance, la vostra gioia nel vedere un test di gravidanza positivi, i primi acquisti, i dubbi,...
Ho ottenuto una medaglia!
3861 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3861 giorni faBUongiornoooooooo sposine/i! Da oggi parte il vero conto alla rovescia...-30 giorni! Sono emozionantissima e super agitata. Non vedo l'ora che passino questi giorni buona giornata a tutte/i
Fotografi garanzie ANFM