Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4028 giorni faCiao a tutte ragazze! Oggi ho finito le nostre bomboniere! Poi posterò qui anche la foto! Sono contentissima è molto soddisfatta! Nelle scatoline delle bomboniere, insieme alla bottiglietta di olio, ho messo della pagliuzza di trucioli di legno, un...
Ho partecipato al post di Stefania
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4029 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4029 giorni fa
Queste sono definitivamente le scarpe per il grande giorno. Le prime, Pura Lopez, sono quelle ufficiali che metterò subito, le adoro ma non sono comodissime. Le seconde, Clark's, un regalo del mio futuro marito, le indosserò quando non resisterò più,...
Ho partecipato al post di Claudia
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Marylo
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4030 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4030 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4034 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dani
4040 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho partecipato al post di Dani
4040 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4041 giorni fa
Eccomi di nuovo volevo farvi vedere il mio ultimo fai da te, copiato da un altro topic trovato qui x caso non scriverò il nome degli invitati così ognuno si può sedere dove vuole e cm qualcuna di voi sa' ho già fatto dei segnaposti sempre un...
Fotografi garanzie ANFM