Porcari, Lucca · Da Ottobre 2014
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non... Visualizza altro
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.......
- Sposa Master
- 10.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3738 giorni fa
quale auto sceglierete per il matrimonio? preferite quelle sportive,d'epoca, limousine o avete in mente altri mezzi?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3739 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3739 giorni fa
Mi sono innamorata! !!mi viene da piangere! ! Erano all outlet a Barberino. ... il 36 ... ultimo numero..... anche se ero con il fm... non mi sarebbe importato.... erano perfette .... e l altezza giusta x non essere più alta di lui all altare.... ma....
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3742 giorni fa
Ciao a tutte!! Pensando e ripensando ho deciso di eliminare il problema tema poiché Non c era nulla che mi entusiasmasse.. ho deciso di fare tutto nei colori rosa cipria e bianco. .colori molto romantici ed eleganti..voi che tipo di TABLEAU mi...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3743 giorni fa
eccoci di nuovo sposine.....questo è il mio segna tavolo....una cornice con le canzoni del mio cantante preferito...Tiziano ferro.....le ho acquistate dipinte .....e personalizzate con il fiocco rosa antico.....poi ho stampato il dentro...che ne...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3743 giorni fa
ciao bellezze....ecco i miei coni porta riso.....ho disegnato le nostre iniziali nel colore del matrimonio.....fiocco è un cuoricino !!!!!che ne dite?vi posto qualche foto....... Eccoli i... Li adorooooo
Ho caricato una foto nel post di Michela
3744 giorni fa
Ciao ragazze... cerco abito damigella per la mia cucciola di 3 anni... una mini sposina insomma : e che riprenda un po il mio abito in tulle e pizzo... ma non so proprio da ke parte girarmi.. vi chiedo suggerimenti
Ho caricato una foto nel post di Sara
3745 giorni fa
Buona sera a tutte ragazze il nostro fotografo in fase di stipula d contratto C ha detto che senza variazione d prezzo quando stamperà le foto X l album potremo scegliere se fare un foto libro un album tradizionale o una via d mezzo meta' e metà....
Ho caricato una foto nel post di Fede
3748 giorni fa
Ciao sposine belle! Domani vado dal fotografo a scegliere il ns album x le foto delle nozze...sono una eterna indecisa e quindi chiedo spunti a chi di voi ha già preso l'album...mi fate sbirciare il vostro?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3748 giorni fa
Ciao Sposine! !!Quanto spendere te per il fiorista? ?A me hanno sparato 2000 euro...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3750 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Simona
3750 giorni fa
Ciao sposine! Che macchina avete scelto per il vostro matrimonio? Noi abbiamo scelto il Porsche Panamera nero :
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3751 giorni fa
Mi sposo a maggio e alcuni negozi mi hanno detto di aspettare febbraio per le nuove collezioni !vorrei delle scarpe molto alte anche perché il mio fm e' 1,94 ma ovviamente devono essere comode !che modello avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3756 giorni fa
Buon pomeriggio sposine e sposini! Alcuni invitati ci hanno piacevolmente sorpreso con degli scatti che sono riusciti a catturare l'intensità della nostra gioia. Eccone una scattata dal nostro nipote più grandicello Se vi va, condividete anche le...
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3759 giorni fa
Una curiosità, a chi assomigliano i vostri figli? A voi o al vostro compagno? O ad altri membri della famiglia? Magari ai nonni...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3764 giorni fa
auto decorazioni vorrei fare una decorazione auto mi piace molto la 3 quella con il toulle rosa... voi decorate le vostre auto? se avete altre foto pubblicatele cosi mi faccio un idea
Fotografi garanzie ANFM