Modica, Ragusa · Da Ottobre 2014
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e... Visualizza altro
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e ogni giorno ho sempre piu la consapevolezza di voler trascorrere il resto della vita con lui! Per il mio matrimonio organizzerò molte cose a distanza,abitando in altra regione rispetto a quella in cui ci sposeremo,ma con tanta pazienza spero di riuscire a realizzare il matrimonio dei nostri sogni!!
- Sposa VIP
- 8.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3626 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3626 giorni faProprio oggi il conto alla rovescia segna -90 giorni e oggi dovro tornare di nuovo nella città dove abitiamo e lavoriamo. Questo vuol dire che cara mia Sicilia ci rivedremo a meno 12 al matrimonio!!! Facendo un resoconto finale posso ritenermi...
Ho partecipato al post di Francesca
3627 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3628 giorni fa
Ho creato un post
3628 giorni faQuesta sera sono tornata a casa e sono rimasta felicemente sorpresa nel trovare mio marito alle prese con le confezioni delle bomboniere,le sistemava dentro,lucidava le bomboniere dalle ditate..insomma ha dato inizio,da solo,al confezionamento delle...
Ho partecipato al post di Francesca
3629 giorni fa
Ho creato un post
3629 giorni faCosa ne pensate???io sono un po conbattuta,c e chi dice che sto bene,alle mie testimoni non piace molto..considerate che ho una montagna di capelli e sono lunghi fini alla fine della schiena,i fiori saranno più piccoli...ditemi la vostra
Ho creato un post
3630 giorni faStasera abbiamo fatto la prova menù,abbiamo mangiato tantissimo,avevamo 4 primi e 4 secondi. Abbiamo apprezzato molto alcune cose e meno altre..alla fine abbiamo scelto i garganelli con scampi e pistacchio di bronte (L unica foto che manca),i ravioli...
Ho partecipato al post di Sweetsery
3631 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3632 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
3632 giorni fa
Ho creato un post
3632 giorni faVi faccio vedere i sacchettini che abbiamo appena finito di preparare come una catena di montaggio tra me,mia mamma e mia sorella !!!manca ancora il fiorellino e bisogna tagliare i nastri!!
Fotografi garanzie ANFM