Aversa, Caserta · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
648 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tiziana
648 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
648 giorni faMio futuro marito viene dal Texas e parla pochissimo in italiano. Abbiamo deciso di fare il matrimonio in italia dato che tutta la mia famiglia si trova qui. Stiamo cercando di capire come svolgere la cerimonia dato che 50% degli invitati capisce...
Ho ottenuto una medaglia!
648 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Sara
648 giorni fa
Salve.. Quanto pagherete il bouquet? a me hanno chiesto 150 euro, (ortensie, verde e lemonium) ma mi sembra eccessivo.😅
Ho partecipato al post di Sara
648 giorni fa
648 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
648 giorni faBuongiorno a tutti. Ho appena letto un post riguardo i vari allestimenti floreali ed, in particolare, al bouquet sposa. Domanda: al momento del lancio del bouquet (che io avrei piacere di fare), utilizzerete una seconda "composizione" o proprio il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
649 giorni fa
649 giorni faUltimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
649 giorni fa
649 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
649 giorni fa
649 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
649 giorni faCompleta la frase💬 Al tuo matrimonio cosa non mancherà assolutamente? Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commenta il post! *** Continua con 👉 La notte prima dormirò...
Ho partecipato al post di Luana
649 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM