Genova, Genova · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
4018 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4018 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giulia
4018 giorni fa
Ho creato un post
4018 giorni faRagazze SOS. Ho letto qui sul forum che in alcuni posti vendono dei nastri che basta tirare e hai la coccarda per le auto già fatta e inoltre costano poco. Mi sapete dire a genova dove potrei trovarle?
Ho partecipato al post di Viviana
4018 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4018 giorni fa
Ciaoo io sono ancora indecisa sugli orecchini (metterò solo gli orecchini perché ho un vestito molto lavorato). Vi va di farmi vedere quali avete scelto e dove li avete trovati?? Quelli che piacciono a me ma che nn riesco a trovare
Ho partecipato al post di Ilaria
4018 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4019 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4019 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4019 giorni fa
Ciao a tutte care sposi ne. Io mi sposo a luglio 2015 e direi che come organizzazione siamo a buon punto. Io e il mio Fm abbiamo scelto di fare un matrimonio semplice, economico e piuttosto rustico diciamo. Per questo tante cose le abbiamo fatte noi....
Ho creato un post
4020 giorni faCiao a tutte care sposi ne. Io mi sposo a luglio 2015 e direi che come organizzazione siamo a buon punto. Io e il mio Fm abbiamo scelto di fare un matrimonio semplice, economico e piuttosto rustico diciamo. Per questo tante cose le abbiamo fatte noi....
4123 giorni fa
4123 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4123 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM