Terralba, Oristano · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
4160 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4160 giorni fa
Eccoci qui al solito dilemma, io e il mio fm andiamo dalla fioraia e scegliamo il colore delle rose che più ci piace quindi gialloarancio decidiamo di tenerlo segreto ma al momento della scelta del vestito chiedo alla signora dell atelier se è...
Ho partecipato al post di Valeria
4160 giorni fa
Ho creato un post
4161 giorni faDi perdere chili facilmente con la dieta? ? Spiego io ora sono a 72,800 dopo un mesetto di dieta ora per il 23 dicembre la nutrizionista si aspetta che pesi 70 chili ma ho paura che ora inizi ad essere difficili la discesa
Ho creato un post
4162 giorni faEccoci qui al solito dilemma, io e il mio fm andiamo dalla fioraia e scegliamo il colore delle rose che più ci piace quindi gialloarancio decidiamo di tenerlo segreto ma al momento della scelta del vestito chiedo alla signora dell atelier se è...
Ho partecipato al post di Marika
4162 giorni fa
Ho partecipato al post di Patry
4163 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
4164 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4164 giorni fa
Ho creato un post
4165 giorni faAllora partiamo dal presupposto che ho un fidanzato abbastanza restio al viaggio di nozze ma forse lo sto convincendo! Andando a Firenze e Roma quanto tempo prima bisogna prenotare facendo tutto soli senza agenzia ? Ci sposiamo il 30 maggio e vorrei...
Ho partecipato al post di Elisa
4165 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4165 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4167 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4167 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
4168 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM