Terralba, Oristano · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3986 giorni faA pochi pochissimi giorni dal matrimonio mi trovo inchiodata a casa con una minaccia d'aborto a 21 settimane per il collo dell' utero accorciato 26mm. Non so cosa fare. Nella mia testa ci sono mille pensieri. Il matrimonio varrà la pena continuare a...
Ho creato un post
4067 giorni faLa nostra cerimonia sarà alle ore 18:30 quindi a orario di messa normale! Ecco scattare il problema! Ho cercato in Internet le letture del giorno perché immagino ci dovremmo attenere alle letture imposte ma non so come struttutarlo! Cioè ne ho fatti...
Ho creato un post
4099 giorni faE invece domenica sono entrata nella sesta settimana e già da ieri mi davano fastidio gli odori oggi invece nausea potente! Ditemi che passano!
Ho creato un post
4107 giorni faConsiderando la data dell'ultimo ciclo dovrei essere a 5+1 quindi ieri sono entrata nella sesta settimana secondo voi oggi si vedrà qualcosa? ?? In realtà l'unica cosa che importa e che mi dica solo se va tutto bene!
Ho creato un post
4110 giorni faRagazze ho scoperto da poco di essere incinta sono felicissima perché questo bimbo si è fatto desiderare ma ora ho il dubbio come facciamo con il matrimonio? Mi sposo a maggio e sarò di 6 mesi non so non so sono così confusa
Ho creato un post
4115 giorni faMamma mia questo tempo sta volando! Ieri ho cambiato parrucchiere perché avevo un Po timore di quella che avevo prenotato non mi sentivo sicura! Il mese prossimo prova abito e scelta fedi dopo di che manca solo prenotare la torta e iniziare a dare le...
Ho creato un post
4119 giorni faAlla fine il mio fm mi ha detto che vuole fare una piccola lista nozze, okay ma sposandoci a maggio quando andrebbe fatto questa lista nozze? Cioè se vado ora al negozio mi prenderanno per scema?
Ho creato un post
4121 giorni faAnche voi alle prese con l'assegnazione dei tavoli siete state prese dall' incubo che nn venisse nessuno
Ho creato un post
4122 giorni faLe mie due testimoni si vogliono vestite di rosso problema il colore del matrimonio è giallo arancio. Mia sorella una delle testimoni dice che devo inserire per forza qualche dettaglio rosso così ha un senso il fatto che loro siano vestite di rosso....
Ho creato un post
4123 giorni faLa mia bilancia mi dice che ho fatto da bravaaaa! Okay sono pure dimagrita di poco ma dimagrita! Per fortuna sono riuscita a contenermi e ora lotta dura agli ultimi 5 kg
Ho creato un post
4127 giorni fa-5!! Sposine del 30 maggio tra 5 mesi sarà il nostro grande giorno in cuor mio spero di avere una dolce sorpresa ma chissà!
Ho creato un post
4132 giorni faAnche per me è arrivato ieri sera! Una notte magica dopo essere andati alla messa di mezzanotte rientriamo a casa e mi da il pacchettino non si è messo in ginocchio ma ha provato a mettermelo al dito e.... non entrava! Ha portato un anello dal mio...
Ho creato un post
4135 giorni faCon la nutrizionista! La dieta procede a rilento. in due mesi ho perso solo 5 kg speriamo bene maggio si avvicina a grandi passi
Ho creato un post
4141 giorni faNella disposizione dei tavoli dove sediamo i genitori? Con noi o con i parenti? Il problema è che se li mettiamo nel tavolo degli sposi poi sarebbero isolati perché noi nn staremo mai seduti o cmq poco. Non so. Voi dove li mettete?
Ho creato un post
4146 giorni faFelice di come è? ??da quando sono passata da 76 a 71 mi piaccio quando mi guardo allo specchio eppure sono ancora cicciotella per essere magra dovrei pesare minimo 10 kg in meno. Sono felice anche di fare la dieta la vivo diversamente da tutte le...
Ho creato un post
4154 giorni faLa bilancia indicare 72,400 sono rimasta forse tre anni ferma sui 76 /77 kg nonostante mi impegnassi nn scendevo oltre i 74 per me è già un grande traguardo e sono solo al secondo mese di dieta mi sto impegnando veramente tanto per essere una sposa...
Fotografi garanzie ANFM