Terralba, Oristano · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
A pochi pochissimi giorni dal matrimonio mi trovo inchiodata a casa con una minaccia d'aborto a 21 settimane per il collo dell' utero accorciato 26mm. Non so cosa fare. Nella mia testa ci sono mille...
La nostra cerimonia sarà alle ore 18:30 quindi a orario di messa normale! Ecco scattare il problema! Ho cercato in Internet le letture del giorno perché immagino ci dovremmo attenere alle letture...
E invece domenica sono entrata nella sesta settimana e già da ieri mi davano fastidio gli odori oggi invece nausea potente! Ditemi che passano!
Ciao donzelle!!ho una curiosita qualcuna di vvoi a capito o pensato di essere incinta ancora prima di fare il test?? Se si cm?? Cosa ve la fatto pensare??
Salve ragazze sono paranoica ansiosa lo so xo dopo quello che e successo le preoccupazioni ci sono ... Sono a 6-7 settimane domani ho la prima eco ma nn ancora ho nausea vomito, sono un po preoccupats...
Salve a tutte forumine, ieri sera ho fatto il test e... positivo... Ecco! Ora, dovrei essere STRAFELICE di questa notizia e da sempre ho immaginato di accogliere un evento del genere in un certo modo...
Considerando la data dell'ultimo ciclo dovrei essere a 5+1 quindi ieri sono entrata nella sesta settimana secondo voi oggi si vedrà qualcosa? ?? In realtà l'unica cosa che importa e che mi dica solo...
Ragazze ho scoperto da poco di essere incinta sono felicissima perché questo bimbo si è fatto desiderare ma ora ho il dubbio come facciamo con il matrimonio? Mi sposo a maggio e sarò di 6 mesi non so...
Ebbene sì ragazze!!! I 2 maggio convolerò a nozze con il pancione!!!! Che dire?!?! Felicissima. Ovviamente il mio vestito sirena si è trasformato in altro è il viaggio di nozze diventerà una pacifica...
Eccoci qui al solito dilemma, io e il mio fm andiamo dalla fioraia e scegliamo il colore delle rose che più ci piace quindi gialloarancio decidiamo di tenerlo segreto ma al momento della scelta del...
Mamma mia questo tempo sta volando! Ieri ho cambiato parrucchiere perché avevo un Po timore di quella che avevo prenotato non mi sentivo sicura! Il mese prossimo prova abito e scelta fedi dopo di che...
Sento spessissimo ultimamente di donne e ragazze che vanno dal Parrucchiere 1 volta a settimana x la piega. Sinceramente ci stavo pensando anche io siccome ho i capelli disastrosi, a volte non ho...
Anche voi alle prese con l'assegnazione dei tavoli siete state prese dall' incubo che nn venisse nessuno
Alla fine il mio fm mi ha detto che vuole fare una piccola lista nozze, okay ma sposandoci a maggio quando andrebbe fatto questa lista nozze? Cioè se vado ora al negozio mi prenderanno per scema?
Ragazze...dubbio..ma il fotografo che viene anche alla cena dobbiamo farlo sedere cn gli altri invitati e calcolarlo nel menú di nozze?scusate ma non ne ho idea ciao
Ragazze continuano a chiederci cosa devono regalarci e noi siamo sempre piu confusi!voi cosa state facendo?
Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?
Babbo Natale quanti kg in più vi ha portato, e quando e come "risolverete" la cosa?
La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)
Salve, come detto ho la prolattina altina altina x via della scorsa gravidanza. Io solitam ovulo vedendo il muco dal 13 pm e i due gg successivi, ma ho notato ke ho avuto muco molto poco ed assumo...
Le mie due testimoni si vogliono vestite di rosso problema il colore del matrimonio è giallo arancio. Mia sorella una delle testimoni dice che devo inserire per forza qualche dettaglio rosso così ha...
Di GENNANIO FEBBRAIO MARZO APRILE MAGGIO GIUGNO LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE scrivetemi le vostre date e poi tiriamo le somme
Ciao amiche sposine avete ricevuto l'invito per la fiera degli sposi ad Uta il 10 e 11 gennaio? chi di voi andrà? Colgo l'occasione per dirvi che anche ad Iglesias ce ne sarà una il 23, 24 e 25...
La mia bilancia mi dice che ho fatto da bravaaaa! Okay sono pure dimagrita di poco ma dimagrita! Per fortuna sono riuscita a contenermi e ora lotta dura agli ultimi 5 kg
Fotografi garanzie ANFM