COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

D
Super Sposa Luglio 2014 Caserta

Non ho nausea

Daniela, il 21 Gennaio 2015 alle 14:49 Pubblicato in Future mamme 0 25
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze sono paranoica ansiosa lo so xo dopo quello che e successo le preoccupazioni ci sono ... Sono a 6-7 settimane domani ho la prima eco ma nn ancora ho nausea vomito, sono un po preoccupats xche l altra gravidanza prima dell aborto a 9 settimane avevo gia vomiti e la notte tanta pipi...ho paura che domani vada qualcosa storto ! Nn so questa mancanza di nausea sara un brutto segno.....uffff.... A voi cm e andata?

25 Risposte

Ultime attivit脿 da Stefy89Dg, il 8 Agosto 2019 alle 08:54
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Me ne sono accorta pure io adeszo 馃槀馃槀馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg
    • Segnala
    Tranquillaaaaaa. Io in nessuna delle due gravidanze ho avuto ne nausea ne vomito 馃槄 meglio x noi tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa VIP Agosto 2018 Fermo
    Klaudia
    • Segnala
    Ma 猫 un post vecchio 馃槺馃槺馃槺
    chi lo ha alzato?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa VIP Agosto 2018 Fermo
    Klaudia
    • Segnala
    Mai avuto nausee e sono al 9 mese
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Torino
    Chiara
    • Segnala
    Anche io ho avuto un aborto spontaneo, proprio a 9 settimane. Gravidanza con sintomi scarsissimi.
    Sono poi rimasta incinta di nuovo, sintomi praticamente inesistenti, panico a mille.. Ora sono a 23 settimane. Mai avuto nausea, vomito, niente di niente. La paura 猫 grande e lo so bene, ma davvero.. I sintomi non sono indicativi. Un abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Vicenza
    Sara
    • Segnala
    Ciao a me sono iniziate dalla nona settimana nausee e vomito poi sono scomparse alla dodicesima e riapparse pi霉 forti dopo una decina di giorni....adesso che sono al settimo mese mi 猫 rimasta solo l'acidit脿 di stomaco e qualche episodio di vomito...stai tranquilla che andr脿 bene 馃槉 avere nausea e vomito non 猫 una regola per tutte e anche da una gravidanza all'altra i sintomi variano
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Agosto 2019 Lecce
    Annalisa
    • Segnala
    Buon pomeriggio scusate il disturbo mi sono appena iscritta ho un ritardo di 20 giorni la mia temperatura non 猫 mai scesa al di sotto dei 36 sempre tra i 36.2 e i 36.6 ho fatto un test ieri ed una linea chiara e una linea bianca secondo voi l ho fatto presto il test e quindi il livello Nell urine e basso potrei aver ovulato tardo
    Non ho nausea 1
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina
    • Segnala
    Daniela anche io ho avuto un aborto e ora sono incinta (36掳settimana) nella prima gravidanza sono stata molto pi霉 male, di questa anche sono stata male ma in modo diverso! Per cui stai tranquilla non pensare a fare confronti con l'altra gravidanza! Lo so che hai paura e l'avrai ancora ma devi cercare di pensare positivo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Oristano
    Cristina
    • Segnala
    Io sono entrata oggi nella sesta settimana e se non fosse per 4 test e un ecografia dove mi hanno confermato la gravidanza non direi di essere incinta! Non ho nessuna nausea ho solo sonno e stanchezza stop! Quindi resta tranquilla magari sar脿 una gravidanza tranquilla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2015 Messina
    Sposa2015
    • Segnala
    Stai tranquilla ogni gravidanza 猫 differente.... meglio se nn hai nausee. domanie ci scriverai che 猫 tutto ok!!!! ;-)
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena
    • Segnala

Non pensare che siccome tu non hai nausee e vomito allora c矛猫 qualcosa di storto... ogni fisico reagisce in modo diverso ai cambiamenti... io i miei primi tre mesi li hi fatti con nausee, vomito ( solo se mangiavo il gelato, va che strano!!!!!) e contrazioni...

• Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly
    • Segnala

Ogni gravidanza e' a se! Non e' detto che il fatto che tu non abbia "fastidi" allora qualcosa stia andando storto! Per esempio io ho convissuto con la nausea per tutto il primo trimestre, mentre una mia amica non ha avuto alcun disturbo!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa
    • Segnala

A parte che ogni gravidanza 猫 a s猫, ance per i sintomi, ma poi, beata te, io ne ho sofferto per i primi tre mesi, bella intensa e intollerabile mentre non ho mai vomitato.

• Rispondi
  • D
    Daniela
    • Segnala
    Domani ho l eco e vi aggiorno!
    • Rispondi
  • D
    Daniela
    • Segnala
    E si magari sara cosi!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry
    • Segnala
    Ho cominciato ad avere le nausee dal secondo mese. Aspetta la visita.
    • Rispondi
  • D
    Daniela
    • Segnala
    Se sente lei mie ansie..allora povero piccolo ihihih!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy
    • Segnala

Dai aspetta la visita e stai tranquilla!! Io ora sono a 23 settimane; all'inizio nemmeno io avevo nausea, niente di niente; poi verso la nona settimana mi 猫 esplosa una nausea pazzesca, ma mi 猫 esplosa proprio dall'oggi al domani (tipo il giorno prima stavo benissimo, il giorno dopo gi脿 non sapevo pi霉 cosa mangiare).. Tranquilla potrebbe anche non venirti mai, la nausea di per s猫 non 猫 indice di problemi! Facci sapere Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara
    • Segnala

Non 猫 detto che devi per forza avere nausee o altri sintomi!io con tutti e due i miei bimbi non ho mai avuto nessun sintomo sono arrivata a fine gravidanze che stavo benissimo quindi non farti problemi prima del tempo!l'ansia e l'abitazione non fa bene quindi cerca di stare pi霉 tranquilla possibile!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania
    • Segnala
    Aspetta la visita e nel frattempo cerca di stare tranquilla... e ricordati che i nostri fagiolini sentono tutto quello che proviamo. Vedrai che andr脿 tutto benone! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria
    • Segnala

Stai tranquilla...io non ho mai avuto un filo di nausea dall'inizio alla fine...a meno che non mi venga ora a 35 settimane!!!Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Daniela
    • Segnala
    Grazie stefania! In effetti nn e sinonimo di negativo , l altra volta avevo nausea ma di positivo nn e venuto nulla proprio!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania
    • Segnala
    Non 猫 detto che sia un segnale negativo... anche nella stessa donna ma in gravidanze diverse i sintomi variano anche molto. A me comunque sono iniziate tra la nona e la decima settimana!
    • Rispondi
  • D
    Daniela
    • Segnala
    Speriamo bn!
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane
    • Segnala

Io non ho avuto nausee n茅 i primi mesi n茅 dopo! Avr貌 avuto si e no un paio di volte in tutto in cui mi ha dato fastidio qualche cibo ma per il resto nulla! Stai tranquilla, non vuol dire che non stia andando bene!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti