Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2018 Verona

Andate abitualmente dal parrucchiere?

Anna, il 8 Gennaio 2015 alle 21:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 43

Sento spessissimo ultimamente di donne e ragazze che vanno dal Parrucchiere 1 volta a settimana x la piega. Sinceramente ci stavo pensando anche io siccome ho i capelli disastrosi, a volte non ho nemmeno voglia di fare lo shampoo al solo pensiero che poi devo asciugarli...(magari x fare solo la piega cercare un parrucchiere conveniente purchè NON siano cinesi)..

Voi che tipe siete? Andate spesso solo per farvi la piega? O ogni qnt andate e x cosa?

Invece se parliamo di tagliare le punte o rinfrecsare il taglio + colore tendo ad andare almeno ogni 2 mesi.

43 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 10 Gennaio 2015 alle 17:50
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di andarci ogni settimana.... per evitare io stessa di usare la piastra che ha dostrutto i miei capelli...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni sabato vado dal parrucchiere Smiley winking e il mercoledì li faccio da sola a casa sono fortunata perché anche da sola riesco a farli come dal parrucchiere
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Grazy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli molto lunghi e soprattutto sono tanti!quindi cerco di andarci almeno due volte al mese!!!!anche ogni settimana se posso!!!!pago 10€!ma devo confessarvi che ne vale la pena!!!!adoro i miei capelli e così facendo li ho curati e ben fatti!!!P.S.il mio fm dice che sono come Sansone....prendo la forza dai miei capelli!ahahhahah
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado dal parrucchiere solo per necessità, la media è di 2 volte all'anno... Vado solo quando voglio cambiare look oppure dare una spuntatina.
    sarà che sono fortunata con i capelli, li ho talmente lisci che si mettono a posto da soli e non ho molte doppie punte.
    Inoltre non ho mai fatto tinte o effetti da mantenere.... L'unica cosa particolare che ho fatto è una ciocca fuxia che parte da sotto l'orecchio fino alle punte, ma ho trovato la tinta fuxia, quindi, quando la devo ripassare perchè si scolorisce, la faccio in casa!
    • Rispondi
  • Martytity
    Sposa Precisa Giugno 2015 Chieti
    Martytity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per farli tagliare un paio di volte l'anno (specie ora che devo sposarmi e li voglio lunghi), mentre a fare la piega solitamente vado solo se sono fuori tutto il giorno per lavoro e non riesco a farmeli a casa da sola... in quel caso faccio una scappata dal parrucchiere per una piega veloce in pausa pranzo... I costi variano dai 10 ai 15€ (oltre sono prezzi disonesti)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regolare, una volta all anno! Muah ah ah ah ah no davvero a parte gli scherzi ho il terrore dei parrucchieri al punto che dopo un taglio orrendo ho imparato a farmeli da sola davanti allo specchio e poi ogni tanto vado a farmi sistemare il taglio
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci vado quasi mai..solo quando devo tagliarli
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Oristano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado ogni tre mesi! Magari quest'ultimo periodo che mancano 4 mesi al matrimonio andrò un Po più spesso
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti dirò di più!!!!!!!!!se vai2volte a settimana paghi in totale15euro!!!!!!!!!
    non sarà il salone di bellezza per eccellenza,ma la mia parrucchiera è stata chiamata per pettinare le miss!!!!!!so che è una donna in gamba!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava fai bene a coccolarti cosi! 9 euro vanno benissimo! Ma solo da me a VR le pieghe x capelli lungni sono cosi cari?? Smiley sad

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo anch'io!!! parrucchiere?? che?? Quando ci vado... ci vado con mia madre perche paga lei! Ahahaha
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non vado spessissimo dal parrucchiere e solo per dare una rinfrescata al taglio. L'hennè lo faccio a casa, aiutata da mia madre. Adesso poi, non posso più nemmeno tagliare le punte, perchè, in vista del matrimonio e volendo raccoglierli, la parrucchiera mi ha imposto l'alt alle visite da lei!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2015 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal parrucchiere vado forse ogni 3 4 mesi x tagliare giusto un po le punte o al max se ho devo andare a qualche cerimonia! nn amo andare tutte le settimane xke ho i capelli molto lisci che nn necessitano di cure particolari e poi sinceramente mi piaccio di più quando la piega la faccio da sola Smiley winking
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci vado giusto per tagliare le punte ogni paio di mesi o per qualche occasione,non è per i soldi ma ho i capelli molto lisci e si asciugano facilmente e poi per lavoro li tengo sempre legati quindi mi piange il cuore perdere un paio di ore dal parrucchiere per poi sciuparli in una coda
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho i capelli liscissimi di natura perciò li asciugo solo con l'asciugacapelli, non ho mai fatto una tinta in vita mia e l'ultima volta che li ho tagliati è stato a luglio 2013, adesso infatti devo tagliarli e sono profondamente in crisi Smiley laugh

    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci andrei ogni settimana...ho i capelli molto lunghi ed asciugarli è un'impresa...solo che andarci spesso sarebbe una rendita non indifferente
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vado quando no ne posso proprio fare a meno...taglio i capelli una volta all'anno..vado quando ho qualche occasione per fare la piega.fosse per me i saloni sarebbero praticamente tutti chiusi

    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....umhhhh...io l'ultima volta sono andata a settembre scorso ovvero 2013....Nn so come farò adesso per il matrimonio Smiley sad
    • Rispondi
  • Luisana
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo io faccio da me hihihihi non vado dal parrucchiere ke sono 4 mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo l'ultimo taglio ho deciso di far da me: taglio, colore e piega! !
    Adesso devo cercare qualcuno x il matrimonio ma... sara' un incubo!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annie, io vado ogni 6 mesi circa.. giusto x spuntarli e per rifare la permanente! Il ciuffo me lo aggiusto da sola Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...se per abitualmente intendi una volta ogni 6 mesi se non pure meno...allora ci vado abitualmente!

    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado beh ogni settimana no mi annoio ad aspettare il turno ma di sicuro vado circa 10 15 volte all'anno. Faccio solo la piega e 2 volte all'anno do una spuntatina alle punte.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ripreso ad andare con frequenza anche solo per la piega. Una volta alla settimana no ma ogni due. Troppo rilassante!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado ogni tre mesi per colpi di sole e taglio.. La piega la faccio da me stiro i capelli con la piastra e in dieci minuti sono a posto! Li curo molto ma sempre a casa!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci vado diciamo ogni 5 o 6 settimane per fare la ricrescita in quanto mi escono fuori i capelli bianchi!! Grrrrr!! Per quanto riguarda la piega mi piacerebbe molto andarci ogni settimana anche perché io ho i capelli ricci ma li voglio lisci ed ogni volta per passarmi la piastra ci metto almeno un ora e mezza!!! Ma poi la parrucchiera tutte le settimane anche solo per una messa in piega diventa una spesa mensile a mio avviso non indifferente!!!!
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei andare più spesso ma per ora cerco di risparmiare per il matrimonio
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal parrucchiere vado una, due volte all'anno, solo per aggiustare il taglio!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche anno fa andavo due volte a settimana...ora non ho piu' nè tempo nè voglia nè tutti quei soldi da spendere. Vado una volta al mese o ogni due a farmi il colore
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente tinta, nemmeno a casa.
    Vado dal parrucchiere a tagliare i capelli ogni 6 mesi, spuntavo la frangia ogni mese. La piega capita se necessaria (congressi, concerti...)
    In vista del matrimonio vado ogni due mesi per tenere il taglio fresco e in regola per l'acconciatura.
    • Rispondi
  • Celeste
    Sposa Precisa Agosto 2015 Vicenza
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io..tra qualche mese saranno quasi 4 anni che non vado, e il risultato in lunghezza si vede! Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io circa ogni due mesi solo x colore e spuntarli un po
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione