Lentini, Siracusa · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza solare e socievole e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con il mio amore Salvo😍😍😍😍
- Sposa TOP
- 49.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4029 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorella
4030 giorni fa
Ciao,noi abbiamo scelto un modello moderno del mobilificio Dal Cin,è stato amore a prima vista. E voi cosa avete scelto?
4031 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4033 giorni fa
Manca ancora qualche dettaglio ma già mi piace tanto!! Le vostre che stile sono?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4034 giorni fa
Ciao a tutte...amo tanto lo stile shabby chic...qualcuna potrebbe darmi qualche suggerimento sui segnaposto e sul tableau? sul tema non ho un idea in particolare...mi piacciono i colori beige e rosa..postate fotooo grazie :-)
Ho caricato una foto nel post di Maria
4035 giorni fa
Ciaooo sposineeee amo da morireee le farfalle e lo scelte cm tema delle mie nozze quanti di voi cm me li amano???mettete qlk foto ;-)
Ho caricato una foto nel post di ????
4036 giorni fa
Non ho molti soldi e vorrei sapere se ci sono dei rimedi economici per evitare brufoli,occhiaie e pelle secca.Mi sposo a luglio!grazie
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
4036 giorni fa
Ciao a tutti. Chi di voi si è già sposato e ha fatto la cosiddetta caramellata o candy bar ovvero un buffet con le caramelle al posto dei confetti? Ci fate vedere le foto delle vostre caramellate?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4037 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Mancano 3 mesi e devo incominciare a prendere il regalo x i testimoni. Voi cosa avete preso o avete in mente di prendere???
Ho caricato una foto nel post di Mara
4037 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4041 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo il 23 Luglio 2016 e il tema sarà il cinema...volevo prendere questi mini ciak per scrivere il nome del tavolo...qualcuna di voi sa dove posso prenderli on line? Grazie a tutte!!! :-)
Ho caricato una foto nel post di Sara
4041 giorni fa
Buongiorno a tutte, se ci fosse qualcuna che come me ha un orecchio a sventola, che idea si è fatta per l' acconciatura? Io ancora non ho fatto la prova e vorrei andare dal parrucchiere con qualche idea da proporre! Devo trovare assolutamente il modo...
Ho caricato una foto nel post di Morgan
4041 giorni fa
Ciao Raga, capisco che siamo in pochini qui, ma magari qualche altro folle come me che si è iscritto da poco potrebbe darmi un consiglio. Cerco un abito non-convenzionale. Qualcosa Punk-Rock magari da biker, ma decisamente NERO. Consigli??? Ah, sto...
4042 giorni fa
Ciao care colleghe tempo fa forse le avete viste ma avevo solo una foto e nn si capivano molto bene, adesso invece le ho trovate su internet così ve la mostro per bene io le adoro xke sn perfettamente in tema sia x il colore lilla e le farfalline...
4046 giorni fa
Care colleghe stavo pensando ad una cosa ancora nn ho scelto le scarpe cm molte di voi sanno mi sposo il 3 Ottobre e mi piacciono spuntate ora il dubbio è cm caspita mettere l'autoreggente? Xke di solito ho visto ke quelle da sposa sn bianke e nn...
4047 giorni fa
Dopo giorni e giorni di estenuante lavoro e pazienza ecco qua le mie sfere sono davvero orgogliosa di me! Ma il lavoro nn è finito dovrò farne altre 3 uguali a queste -_-" spero vi piacciono
Fotografi garanzie ANFM