Milano, Milano · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Dalila
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3911 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3911 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3911 giorni fa
Ho creato un post
3913 giorni faRagazze volevo i vostri pareri.... Voi lo farete il primo ballo con il vostro Fm? ?? Io e il mio Fm non siamo molto da balli, anzi...diciamo proprio che noi e il ballo siamo due mondi a parte! Secondo voi si dovrebbe fare per forza? Grazie e auguri a...
Ho creato un post
3913 giorni faCiao ragazze per me...mancano 31 giorni al grande evento!!!! :-) Vi dirò che ancora non sono molto in ansia...anzi sembra che mi devo sposare tra un anno!!! Magari tra un paio di settimane non parlerò così! !!! Però una cosa che mi mette ansia c è....
Ho partecipato al post di Chiara
3942 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3943 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3945 giorni fa
Ho creato un post
3945 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi una cosa...parto per il viaggio di nozze con Veratour il 7 di Settembre per la Turchia... Qualcuno sa dirmi se volessi modificare il viaggio (tipo anziché turchia andare in Spagna o Italia o altro)se devo pagare una...
Ho ottenuto una medaglia!
3946 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM