Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4060 giorni faBuondì ragazze ma secondo voi qst il prezzo di qst fede su qst foto è per una sola o per la coppia? Datemi una mano
Ho partecipato al post di Giusy
4063 giorni faHo partecipato al post di Illy
4067 giorni faHo partecipato al post di Federica
4095 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4096 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4096 giorni faQualcuna di voi sa spiegarmi come realizzare questo segnatavolo? Al posto del cpnfetto della foto vorrei metterci un altra cosa ma non so cosa, forza sposine per favore datemi una mano come lo realizzo?
Ho partecipato al post di Filomena
4102 giorni faHo partecipato al post di Francesca
4102 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4102 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriana
4102 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4102 giorni faHo creato un post
4107 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio e delle vostre idee, nel giorno del nostro matrimonio vorrei regalare al mio amato fm qualcosa, mi era venuta l idea di prendere un bracciale tennis con diamanti ma costa intorno ai mille euro e...
Ho partecipato al post di Ramona
4111 giorni fa
Ho partecipato al post di Illy
4113 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4117 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Viviana
4120 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM