Civitella Paganico, Grosseto · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Azzurra
4159 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4160 giorni fa
Il mio stile sarà questo, 40 invitati in agriturismo immersi nel verde!!
Ho creato un post
4160 giorni faIl mio stile sarà questo, 40 invitati in agriturismo immersi nel verde!!
Ho partecipato al post di Federica
4160 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
4161 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4161 giorni fa
noi ci sposeremo, spero, a luglio 2015 e saremo 40 invitati circa, se non cambiamo idea, non facciamo cose troppo elaborate, anzi, lo stile é shabby chic e il fiore che ho scelto é la nebbiolina!! .... Fino adesso sono riuscita a scegliere prodotti...
Ho ottenuto una medaglia!
4161 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ross
4161 giorni fa
Ho creato un post
4161 giorni faNoi ci sposeremo, spero, a luglio 2015 e saremo 40 invitati circa, se non cambiamo idea, non facciamo cose troppo elaborate, anzi, lo stile é shabby chic e il fiore che ho scelto é la nebbiolina!! .... Fino adesso sono riuscita a scegliere prodotti...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4165 giorni fa
Ciao sposine e buona domenica volevo capire ma chi dice no alle bomboniere cosa farà agli invitati? Niente o avete un alternativa? Ve lo chiedo perché direi no anche io
Ho partecipato al post di Chiara
4165 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4166 giorni fa
Salve a tutti buongiorno... Io ho problemi con l'addobbo in chiesa!! Vorrei una cosa semplice ed accessibile come prezzo!!! Per un' ora in chiesa non voglio cose particolari... Ma non trovo niente Help mee
Ho partecipato al post di Federica
4166 giorni fa
Ho creato un post
4167 giorni faAiutoooi!! Vorrei dei fiori azzurri che non siano rose, a me piacciono gli anemoni azzurri ma la mia fiorista ha detto che non é stagione! Devono essere piccoli perché il fiore predominante sarà la gypsophila! Mi date qualche consiglio?? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4167 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Anna
4168 giorni fa
Ciao a tutte! In questi giorni misto dedicando alla ricerca di qualche idea per le partecipazioni Vorrei tanto farle io, ma soprattutto che siano originali qualcuna di voi ha qualche idea? a presto! grazie! :*
Fotografi garanzie ANFM