Genova, Genova · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da maggio 2015 siamo entrati finalmente nella nostra casetta che con tanto amore e sacrifici abbiamo acquistato e ristrutturato e per giugno 2017 è previsto il grande passo. Non potrei desiderare marito migliore, sono innamoratissima!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
2886 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Esposito
2886 giorni fa
Buongiorno ragazze avete già preparato il vostro viaggio di nozze?io mi sposerò nel 2020... quanto tempo prima sì prenota?e quanto spenderete mediamente??? grazie a tutte 😍😅😘
Ho partecipato al post di Isabella
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2886 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2886 giorni fa
Per chi ha più buchi ai lobi delle orecchie. ...cosa indosserete? Metterete più orecchini?
Ho partecipato al post di Valentina
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Oleksandra
2886 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Oleksandra
2886 giorni fa
Sposine ad ottobre mi sposo ... e penso già al ballo con il mio papà ... volevo sapere siccome non sono italiana e non conosco tutte le canzoni mi potreste aiutare quale canzone è adatta per fare il ballo padre e figlia ? GraZia
Ho caricato una foto nel post di Elena
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Biancaneve
2886 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di La Mana
2886 giorni fa
Ciao, volevo chiedervi se qualcuna di voi avesse in mente di fare un regalo al proprio fidanzato e se si che cosa? Io ci stavo pensando, alla fine lui ha regalato l anello che rimarrà per sempre, mi piacerebbe fare anche a lui un regalo più o meno...
Ho partecipato al post di La Mana
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2886 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM