Milano, Milano · Da Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1235 giorni fa
La seconda tendenza per gli abiti da sposa 2023 di cui vogliamo parlarti è l'abito con le frange! Che te ne pare, è da Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Piume: follow or unfollow? Di Rosa Clará ...
1241 giorni fa
Condividere la posizione, non uscire con persone del sesso opposto da soli e avere tutte le password del proprio partner, sono queste le tre regole di Jaden e Andy McGrew, una coppia di sposi del Texas che ha condiviso su TikTok i controversi segreti...
1242 giorni fa
Continuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
1242 giorni fa
1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
1242 giorni fa
Imprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
1242 giorni fa
Imprevisto number 5️⃣ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo 👉6️⃣ La tua reazione quando...
1242 giorni fa
Ciao Spos*! 👰🏻🤵🏽 Ti proponiamo un gioco, divertente e spaventoso allo stesso tempo 😱 Se si dovessero verificare questi imprevisti il giorno delle tue nozze, come reagiresti? *** Facci vedere di che pasta sei fatt*, cliccando sull'immagine e...
1244 giorni fa
Spos*, continuiamo con lo shopping! 🛒 Approfittando degli sconti e delle promozioni del Black Friday, che durerà fino al 28 Novembre, quale tra questi due servizi fotografici metteresti nel carrello? Opzione A Da Il matrimonio di Giovanni e Agata...
1244 giorni fa
Non è ancora finito il momento shopping! 🛒 In occasione dei nostri super sconti per il Black Friday, quale tra queste partecipazioni faresti scivolare nel carrello? 💕 Opzione A Partecipazione matrimonio grande - "Romantic Wisteria" (verticale)...
1246 giorni fa
Spos*! Come state?💕 Avete presente quelle coppie così famose che viene inventato un nome per parlare di loro, tipo Ben Affleck e Jennifer Lopez che vengono chimati Bennifer, Brad Pitt e Angelina Jolie (Brangelina) e Chiara Ferragni e Fedez che...
1246 giorni fa
Continuiamo con il nostro test sulla timeline delle nozze! Di Studio Progresso Photography Sposa, dicci, quando farai le foto, prima o dopo l'aperitivo? *** Vai alla domanda successiva 👉 Invitati: prima o dopo il taglio torta?
1246 giorni fa
Buongiorno Sposa! Oggi vogliamo farti qualche domanda sulla time-line delle tue nozze. Per prima cosa volevamo domandarti quando ti pettinerai, prima o dopo il trucco! 💄 Di Esseci Wedding Photo *** Vai alla domanda successiva 👉 I parenti a casa:...
1249 giorni fa
Questo pacco contiene un elemento speciale: il velo 👰🏻 Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito 📸 Accessori di Bianco Evento - S346
1249 giorni fa
Siamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa 💍 Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! 📸 Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: 🧡 10 Set di...
1249 giorni fa
Continuiamo con i pacchi e scartiamo.. questa giarrettiera! Che ne dici, sei soddisfatta o vuoi un rimborso? 📦👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: l'accessorio capelli 📸 Grace Loves Lace - FLORA GARTER
1249 giorni fa
In arrivo un pacco speciale, quello dei gioielli! 📦💎 Vota e commenta, lasciano soddisfatti o rimborsati? 👇 *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: la vestaglia 📸VIBRANT (MARIA ELENA HEADPIECES)
Fotografi garanzie ANFM